Ciclocross stagione 2025/6

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.097
1.125
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
In realtà non l'ha fatto apposta, prima dell'impatto stava anche tirando indietro il braccio ma non ha fatto in tempo.
Ovviamente non è una scusante però sicuramente potrebbe aiutare mettere attorno al circuito prima la fettuccia e poi le transenne come era in alcune parti, in modo che i tifosi siano sempre distanti, tra cellulari che filmano e tasso alcolico alto purtroppo il rischio di questi incidenti c'è.

Ma se tira fuori il braccio proprio mentre passa VdP e poi si gira e ride... sembrava Fenati su Manzi a Misano ahahah

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.723
2.273
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo

valleyman

Gregario
6 Dicembre 2008
529
476
-
Visita sito
Bici
-
Ma se tira fuori il braccio proprio mentre passa VdP e poi si gira e ride... sembrava Fenati su Manzi a Misano ahahah
In effetti qui si vede abbastanza bene

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.922
19.299
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
come non volergli bene???

Cmq la differenza di cilindrata tra i 2 e il resto del mondo è impressionante...quando ha accelerato prima Wout il gruppo di dieci sono diventati subito 2...e poi vabbeh...quando accelera il marziano,per gli altri si chiude il sipario.

• Mi piace
Reactions: pavarik

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
Ultima modifica:

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
535
380
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
in gara ieri, scivolato sul curvone che immette sul traguardo
Vedi l'allegato 509887
veramente un peccato, lui era un bel protagonista con anche grandi doti tecniche

nel cx ci sono diverse sezioni che sembrano tecniche e pericolose ma alla fine una delle più infide è proprio il tratto di asfalto, soprattutto il primo pezzo dopo il terreno che si sporca, poi complice il freddo e le gomme sporche diventa veramente pericoloso, anche nelle gare precedenti se ne son viste di cadute, loro poi arrivano forte con tanti watt da scaricare a terra e la caduta purtroppo capita

• Mi piace
Reactions: pavarik

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
Anche stasera a Diegem sarà una gara velocissima visto che farà anche freddo. Si dovrebbe invece vedere un po' di neve a Gullegem e Zonhoven visto che potrebbe nevicare nelle prossime notti

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
535
380
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
Bella questa Digem in notturna.
Gara donne poche lotte ma comunque spettacolare grazie al percorso.

Gara uomini patatrack in partenza, quando si dice la gara non si vince in partenza ma si può perdere...
Ora vediamo se ci sarà un po' di lotta tra Del Grosso e t. Nys, per ora mi sembra Del Grosso più forte tecnicamente e Nys forse ha meno tecnica ma più gamba, vedremo.