Ciclolonga degli altopiani maggiori d'abruzzo 2013

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Granfondo da promuovere, su tutta la linea.
Il percorso lungo (quello che ho fatto) davvero spettacolare.
Sul giro turistico fatto dentro Castel di Sangro anche io avrei da fare delle rimostranze, ma per come ci hanno accolti (gli abruzzesi son gente cordiale e ospitale) dovevamo pur ricambiare in qualche modo. A mio modesto avviso bastava sempilcemente evitare il parcheggio delle macchine, specie nelle strade più strette, e si sarebbe potuto passare senza difficoltà.
Ristori a gogò ...incredibile!
Pacco gara da record.
Strade e incroci presidiati in ogni dove.
Doccie pulite e funzionali.
Pasta party ben organizzato: l'unica pecca averci fatto fare interminabili file insieme a tanta gente che probabilmente non avevano niente a che fare con la granfondo.
p.s. un saluto a Floriana, l'ho vista in prima fila, tirata, sempre caricata a pallettoni...
vorrei salutare anche Buglione Vincenzo dell'A.S.D. Cicloamatori Arzanese G.Figueras con cui ho condiviso quasi tutta la seconda parte del percorso, aiutandoci l'un l'altro.

Ricambio il saluto. Con i problemi fisici che ancora ho (oltre l'età) i pallettoni proprio no, al massimo acini di sale.
 

manco78

Pedivella
28 Gennaio 2006
315
6
Visita sito
GF perfetta sotto tutti i punti di vista, eccezion fatta per il giro turistico iniziale e il piede a terra. Per il resto ristori in abbondanza, anzi secondo me anche in eccesso, sicurezza garantita e organizzazione cmq impeccabile.
A parte i soliti furbetti del quartierino che magicamente si trovano davanti senza aver mai sorpassato fisicamente nessuno di quelli che li precedono, come un certo Rella Tommaso che risultava essere arrivato 18esimo sul lungo precedendomi di un secondo e avendo fatto la volata con il sottoscritto...... eppure non mi è sembrato che ci fosse qualcuno accanto alla mia bici quando sono arrivato..... forse era uno spirito aleatorio e impalpabile..... un semplice commento.... vergognati.
 

portavoni

Novellino
4 Ottobre 2012
87
36
Avellino
Visita sito
Bici
Pinarello FPQuattro 2013 Athena 11v. + Pinarello FP2 + Trek 6300
Ricambio il saluto. Con i problemi fisici che ancora ho (oltre l'età) i pallettoni proprio no, al massimo acini di sale.

no dai, non schermirti, tu sei una stakanovista... ho visto sul sito di kronoservice che ti vai a fare anche il Matesannio.. io purtroppo non riesco a farlo perchè parto per il mare.
A proposito, voi dell'Olimpica Pompei questa volta non avete pubblicato le foto della Ciclolonga sul sito Wuala, come avete fatto per la GF del Volturno e di Torchiara?
Avrei piacere di vederle pubblicate ... son fatte proprio bene.
Ti saluto
 

manco78

Pedivella
28 Gennaio 2006
315
6
Visita sito
Non è questione di real time. il signorino è stato visto addirittura tornare indietro su un tratto del percorso.... cmq basta polemiche......... mi da fastidio solo parlare di questi individui.
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Non è questione di real time. il signorino è stato visto addirittura tornare indietro su un tratto del percorso.... cmq basta polemiche......... mi da fastidio solo parlare di questi individui.

Confermo che ci sono stati alcuni episodi da censurare;come spesso dico i peggiori di gare ben organizzate sono alcuni partecipanti: furbetti che non hanno fatto la salita di sferracavallo per Roccaraso ma hanno tagliato direttamente per Ateleta. Un paio di essi , all'arrivo, non sono passati sul tappettino (da elogiare) dicendo di aver fatto meno km; altri sono stati esclusi dai giudici subito , altri ancora sono stati tolti dalla classifica successivamente.
Un mio amico sul lungo è passato dalla 22' alla 19' posizione.Controlla la nuova classifica che forse uno dei tre eliminati è proprio il tuo amico fantasma.
Michele
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
no dai, non schermirti, tu sei una stakanovista... ho visto sul sito di kronoservice che ti vai a fare anche il Matesannio.. io purtroppo non riesco a farlo perchè parto per il mare.
A proposito, voi dell'Olimpica Pompei questa volta non avete pubblicato le foto della Ciclolonga sul sito Wuala, come avete fatto per la GF del Volturno e di Torchiara?
Avrei piacere di vederle pubblicate ... son fatte proprio bene.
Ti saluto

Ti mando messaggio in mp.
Michele
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Non è questione di real time. il signorino è stato visto addirittura tornare indietro su un tratto del percorso.... cmq basta polemiche......... mi da fastidio solo parlare di questi individui.

Ho verificato: ieri è stato tolto dalla classifica (ora sei 18');probabilmente non è passato sul chip di Capracotta ma è passato all'arrivo (in bici?, a piedi dietro le transenne ? in macchina perchè ritirato ?, ha dato il suo chip ad altro concorrente?, ecc .....).

Michele
 

manco78

Pedivella
28 Gennaio 2006
315
6
Visita sito
Ho verificato: ieri è stato tolto dalla classifica (ora sei 18');probabilmente non è passato sul chip di Capracotta ma è passato all'arrivo (in bici?, a piedi dietro le transenne ? in macchina perchè ritirato ?, ha dato il suo chip ad altro concorrente?, ecc .....).

Michele

..... chi lo sa.... misteri.... magia nera..... occultismo....