Ciclolonga del Sestriere 28/6

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
5
val chisone
Visita sito
Si il primo del medio e mio compagno di squadra e purtroppo e l'unica cosa che atleticamente ci accomuna!!!I miei complimenti per aver preso 7 minuti da lui.Ho ben presente come va lui.Per cui in che posizione hai concluso la gara?Io tra il 136 e il 138 posizione.Non e che non so riconoscermi in classifica e che e tre volte che guardo e tre volte mi hanno cambiato posizione.
16esimo...peccato perchè forse potevo stare nei 10 se nn avessi preso il lys troppo dietro..anche perchè una volta scollinati era inutile cercare di andare via da soli col vento contrario e quei mangia e bevi..:(..
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.360
Visita sito
Bici
NCC-1701
...e visto che io di conti ne faccio già troppi tra esami vari nn mi metto di sicuro a fare calcoli anche sulla bici

Perchè ? è così divertente :mrgreen:

contando che mi serve come scarico da giornate di m... al poli..:)...
...poi ripeto tutti sti calcoli a me nn piacciono...in bici va più forte chi arriva prima VAM alta o no..il resto sono tanti bei numeri..o-o

La VAM non si usa per fare classifiche, ma è un buon strumento (se usato nel modo corretto) per valutare i proprio miglioramenti e i propri limiti.

I numeri contano sempre, basta dargli il giusto peso e usarli nel modo corretto.

E visto che studi al Poli penso che te ne stai rendendo conto (e te ne renderai ancora più conto nel mondo del lavoro dopo il Poli).

Massimo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si hai ragione forse ho scritto un pò troppo brutalmente.Mi cospargo il capo di cenere!!o-o

Spoock non mi hai detto se accetti le mie scuse.Visto che mi hai caricato e io ti ho chiesto scusa mi dovresti dire se le accetti o no!!!!Se no siamo costretti a chiamare i padrini che ci porteranno i fioretti e ci scontreremo all'alba che sò sotto le cascate di Novalesa,dove laveremo l'onta con la morte dell'avversario...MIIIIINKKKKKIIIAAAAAA.Ciao nèduel
 

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
5
val chisone
Visita sito
Perchè ? è così divertente :mrgreen:



La VAM non si usa per fare classifiche, ma è un buon strumento (se usato nel modo corretto) per valutare i proprio miglioramenti e i propri limiti.

I numeri contano sempre, basta dargli il giusto peso e usarli nel modo corretto.

E visto che studi al Poli penso che te ne stai rendendo conto (e te ne renderai ancora più conto nel mondo del lavoro dopo il Poli).

Massimo
scusa ma per caso sei un prof al poli?? perchè ho appena dato un esame con un prof che era un martoneta e ripeteva smpre "è così divertente"..o-o...cmq sul fatto della VAM so benissimo che è un buon indice...però in gara nn sempre i numeri contano..a volte quando sei allo stremo delle forze ma hai il tuo obbiettivo (arrivare nei 10 nei 100 nei 1000) a portata di mano nn penso che una VAM più bassa rispetto a quelli che ti precedono ti faccia mollare...vai su di testa...e cmq avessi il tempo per farmi calcoli e tabelle li farei e magari anche volentieri...ma gli esami nn aspettano ed è meglio che adesso torni a studiare statistica...
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.360
Visita sito
Bici
NCC-1701
beato te che ci sei passato e nn fermato....:mrgreen:..

5 anni e mezzo mi sono bastati :mrgreen: anche se ho comunque dei bei ricordi.
Ci credi se ti dico che ero più stessato, impegnato e incasinato quando andavo all'università che in seguito sul lavoro ? E lì mi toccava pure pagare, e salato !
E poi dicono che a scuola non si fa niente... :mrgreen:

Massimo
 

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
5
val chisone
Visita sito
5 anni e mezzo mi sono bastati :mrgreen: anche se ho comunque dei bei ricordi.
Ci credi se ti dico che ero più stessato, impegnato e incasinato quando andavo all'università che in seguito sul lavoro ? E lì mi toccava pure pagare, e salato !
E poi dicono che a scuola non si fa niente... :mrgreen:

Massimo
a chi lo dici!!!..allora dovrò aspettare 4 anni per allenarmi come si deve..:)
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
5 anni e mezzo mi sono bastati :mrgreen: anche se ho comunque dei bei ricordi.
Ci credi se ti dico che ero più stessato, impegnato e incasinato quando andavo all'università che in seguito sul lavoro ? E lì mi toccava pure pagare, e salato !
E poi dicono che a scuola non si fa niente... :mrgreen:

Massimo

pure io ho pagato dazio per 5 anni e mezzo al mitico poli...però secondo me si stava meglio lì che nel lavoro...qui lo stress e le pressioni sono nettamente superiori!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
a chi lo dici!!!..allora dovrò aspettare 4 anni per allenarmi come si deve..:)

Io come sapete mi diletto anche con la reclinata.Sono iscritto anche a un forum come questo ma dedicato alle reclinate.Li ho conosciuto Paolo Bal.....a(non lo scrivo intero per ovvi motivi)Che se ho capito bene e un prof del poli appunto.Sul forum gli studenti hanno aperto una discussione che riguarda la costruzione di una reclinata da corsa che hanno in progetto li.Hanno gia ricevuto l'approvazione e a settembre inizieranno.Hai sentito qualcosa a riguardo?
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.360
Visita sito
Bici
NCC-1701
pure io ho pagato dazio per 5 anni e mezzo al mitico poli...però secondo me si stava meglio lì che nel lavoro...qui lo stress e le pressioni sono nettamente superiori!

Ovviamente avevo dimenticato di sottolineare che dipende dal tipo di lavoro, dal clima e in generale dal posto in cui si è finiti.
Io (almeno per ora) faccio ciò che mi piace fare, ho le mie responsabilità e la mia libertà, e soprattutto il mio lavoro è apprezzato e riconosciuto, per questo mi trovo decisamente bene.

Massimo
 

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
5
val chisone
Visita sito
Io come sapete mi diletto anche con la reclinata.Sono iscritto anche a un forum come questo ma dedicato alle reclinate.Li ho conosciuto Paolo Bal.....a(non lo scrivo intero per ovvi motivi)Che se ho capito bene e un prof del poli appunto.Sul forum gli studenti hanno aperto una discussione che riguarda la costruzione di una reclinata da corsa che hanno in progetto li.Hanno gia ricevuto l'approvazione e a settembre inizieranno.Hai sentito qualcosa a riguardo?
ehm...io sono al primo anno e purtroppo sono confinato al lingotto facendo ingegneria dell'autoveicolo, per cui nn ne avevo ancora sentito parlare...(al contrario dei vari progetti sulle auto)..però grazie per avermelo detto così magari mi informo un po' in giro...ora come ora preferirei progettare più una bici che un auto anche se ovviamente per ora le mie competenze sono solo quelle base che superano di poco quelle liceali...
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Lo sapevo che potevo contare su di te!!
Ma com'è??? Fa schifo o è un buon tempo??
La VAM non tiene conto del rapporto potenza/peso vero???:cry:


E....organizza pure il giro....non mi fai paura!!!:-x:-x

Chissà che VAM avevi l'altra sera a cena, in 2 ore ti sei "magnato" 3kg di carne:mrgreen:.... qualcuno sa calcolarla???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Chissà che VAM avevi l'altra sera a cena, in 2 ore ti sei "magnato" 3kg di carne:mrgreen:.... qualcuno sa calcolarla???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No, ma se vuoi ti dico quanto grasso ha preso e i punti dove è andato a finire! :mrgreen:
Uè giovanotti...
Venerdì sera ho semplicemente fatto un "carico" di proteine nobili x poter affrontare la salita del Sestriere sotto i 60'!!!!!
Nessun grasso aggiunto a.....quelli che ho già!!! Ormai li conosco tutti...uno x uno....sono li dalla nascita e ormai mi ci sono affezionato:-x