Ciclomercato 2012

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
45
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
Ciao qualcuno di voi ha qualche news per la prossima stagione a livello di movimenti di mercato tra i " grossi calibri"

Penso che Pozzato, Boonen e Gilbert cambieranno squadra.

Per Pozzato si parlava di Geox e soprattutto di Lampre ma forse visti gli sviluppi dell'inchiesta di mantova non so se la Lampre sia ancora l'oggetto del desiderio di alcuni corridori....

Per Boonen si e' parlato di Vacansoleid ma mi sembra una bufala.....hanno preso Devolder lo scorso anno che aveva appena lasciato Boonen per riformare la coppia belga???
Visto che Tchmil non rinnovera' il contratto a Pozzato e nell'ultimo numero di BS ha elogiato tom quale corridore da classiche maggiormente apprezzato dal Team Manager Katusha....A meno che Gilbert non sia in pool!!

Invece Sky o BMC non hanno intenzione di investire su uno di questi tre corridori ???
Poi dovrebbe esserci una uova squadra se non erro in fase di definizione e con grossi capitali da investire.

Se avete qualche news concreta o indiscrezione fatevi avanti !!!!

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Un po presto per parlarne...quello che al momento mi chiedo:

Valverde rientra ancora questa stagione o non prima del 2012? Il suo contratto con la Movistar é concreto o deve firmare dopo la squalifica ed é eventualmente anche libero per altre squadre?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
un mio amico dice che anche cancellara potrebbe cambiare squadra, visto che la leopard non è attrezzata per la classiche del nord

cercando in rete non ho trovato niente, probabile che sia solo una fantasia del mio amico?

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
si dice di pozzato e belletti alla lampre ,può essere?avete notizie più dettagliate

Pozzato è dato alla nuova formazione australiana Green Edge assieme a Paolini.

Moreno Moser con la Liquigas nel 2012 [url]www.ciclismweb.net[/URL]

Rimanendo tra gli under, Puccio al Team Sky.

un mio amico dice che anche cancellara potrebbe cambiare squadra, visto che la leopard non è attrezzata per la classiche del nord

cercando in rete non ho trovato niente, probabile che sia solo una fantasia del mio amico?

Sa di fantasia del tuo amico perchè subito dopo le Classiche del Nord sono partiti rumors sul fatto che Cancellara volesse ingaggiare 2 belgi per rafforzare la squadra (uno dei due potrebbe essere De Gendt).

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!

De Gendt e Scheirlincks?!?Sarebbero buoni acquisti per le classiche.
Leukemans invece dovrebbe andare col suo grande amico Gilbert nella
nuova squadra che si menzionava qualche post dietro.
Hushovd invece ha avuto una offerta dalla Europcar.

Francesco92

Novellino
26 Giugno 2011
15
0
34
Benevento
Visita sito
Bici
Merida Reacto con Shimano Ultegra
ragazzi,giovedì sera su rai sport 2 a "radio corsa" si è parlato di alcune novità riguardo il ciclomercato,se non erro si è parlato anche di Visconti,alcune squadre sembrano interessate

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
La cosa più triste che vorrei evidenziare e l'esiguo numero di squadre italiane Pro-Tour rispetto ad altre nazioni come la Francia dove ci sono le squadre di livello ma non gli atleti. Dovrebbero far retrocedere le più scarse squadre Pro e promuovere le migliori Continental...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

In realtà l' Italia ha 2 squadre protour (lampre e liquigas) mentre la Francia 1 sola (AG2R)