ma pellizzotti non era quello che diceva "questo è troppo,se mi fermano davvero è uno scandalo e lascio il ciclismo"
citando i primi (e i piu bello per me) marlene kuntz: " ecco di nuovo,la storia (la stessa): ok "
E' un pò che mi sto chiedendo se dire la mia su questo post o tacere.... quasi certamente avrei fatto meglio a tacere, ma poi l'istinto ha prevalso.
Sì perchè confrontarsi con persone che si ritiene (per contenuti e modalità di espressione del pensiero) discutibili se non deprecabili, significa porsi allo stesso loro livello!!! :asd2:
Vabbè tant'è....
Ma è possibile che sulla base di una mera decisione "POLITICA" da parte UCI e sulla totale assenza di qualsivoglia straccio di prova (tantomeno di nomi di sostanze), evidentissimamente elemento di base "PURA CACCIA ALLE STREGHE", palesemente in contrasto con altri casi e quindi unità di misura da...."due pesi e due misure", sulla mera accettazione di un "concetto" quale quello di "passaporto biologico" che,
per come è strutturato (sacrosanto, invece, il principio), l'eventuale bene apportato al ciclismo è tutto da dimostrare, mentre l'effetto collaterale è assolutamente palese,
non si possa comprendere uno sfogo di chi si ritiene gravemente colpito ingiustamente e in posizione di "capro espiatorio"???
Non cado certo dalle nuvole, ma non è altro che la conferma che in sto mondo il BUONSENSO si è definitivamente perso......