Ciclomercato 2012

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io non so se ci sia un'idea precisa del rapporto fra Pinarello, Movistar e Team Sky. Che BMC e Specy capitalizzino di più è assodato così come è evidente che mettano il nome per fare una squadra. Questo non significa che altri facciano di meno.

Un conto è fornire le bici, un conto è mettere il proprio nome come sponsor principale.

Non direi proprio che BMC sia allo stesso livello di Trek, Giant, Specialized, Scott, ecc sul piano della grandezza, anzi.

Il propietario di Bmc di soldi da investire (o da buttare) ne ha a bizzeffe, indipendentemente da Bmc

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
che ne sappia io è andy rihs,in passato aveva la phonak...ed ha i soldi..taaaaaaaanti soldi....l'anno scorso per convincere cancellara a passare con loro gli offrì la possibilità di farsi fare la bici da crono su misura,apposta per lui...

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Un conto è fornire le bici, un conto è mettere il proprio nome come sponsor principale.
Assolutamente non intendevo il fornire solo le bici (peraltro pagando per fornirle), quello lo fanno tutti i marchi tecnici.
Mi sembra palese.
Vi sono marchi che non danno il nome alla squadra ma partecipano al budget non solo fornendo le bici e pagando per fornirle ma tenendo anche sotto contratto anche alcuni corridori della squadra stessa legandoli al proprio marchio; ma chiudo qui perchè per due volte mi hai ribattuto cose ovvie.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Assolutamente non intendevo il fornire solo le bici (peraltro pagando per fornirle), quello lo fanno tutti i marchi tecnici.
Mi sembra palese.
Vi sono marchi che non danno il nome alla squadra ma partecipano al budget non solo fornendo le bici e pagando per fornirle ma tenendo anche sotto contratto anche alcuni corridori della squadra stessa legandoli al proprio marchio; ma chiudo qui perchè per due volte mi hai ribattuto cose ovvie.

Va beh, io rispondevo a chi diceva che i nostri marchi stavano a guardare, quindi tanto ovvio non mi pareva.
Piu' ovvio mi pare quello che hai detto tu, (vedi ballan entrato nella Lampre grazie a Wilier)

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
tuttobiciwe b da' come fatto il passaggio di Pozzato alla Farnese Vini di
Scinto e Citracca.
La Farnese Vini avrebbe vinto la concorrenza di Saxo Bank e della Europcar interessate entrambe al corridore vicentino.o-o

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Io non sarei così sicuro di andare alla Farnese se fossi Pozzato.. Le classiche del nord nn sono affatto scontate vista la licenza Continetal e le scelte ASO degli ultimi anni..

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
Io non sarei così sicuro di andare alla Farnese se fossi Pozzato.. Le classiche del nord nn sono affatto scontate vista la licenza Continetal e le scelte ASO degli ultimi anni..

voci che mi sono arrivate dicono che la farnese è quasi certa dell'invito alla roubaix in cmabio d'usare le bici Merckx per l'occasione od il solo pozzato