Ciclomercato 2012

Highpace

Novellino
19 Giugno 2011
25
0
Visita sito
Bici
n/a
Ho notato il reclutamento di Fabio Aru tra le file dell' Astana. Mi è piaciuto molto al giro bio di quest' anno, anche se ha mancato il successo nell' arrivo in salita a Campo Imperatore (di poco).
Buona anche per Moreno Moser, approdato alla Liquigas.
Vedremo che sapranno fare.

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
è sparita la leopard ed è entrata la green edge a quanto ho capito vero?speravo che belletti andasse alla lampre come futuro velocista dato che petacchi ormai penso che per lui sarà il suo ultimo anno da prof invece ha firmato per agr2 peccato

Sheraz

Gregario
31 Ottobre 2009
509
8
Atri caput mundi
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX 8.8
è sparita la leopard ed è entrata la green edge a quanto ho capito vero?speravo che belletti andasse alla lampre come futuro velocista dato che petacchi ormai penso che per lui sarà il suo ultimo anno da prof invece ha firmato per agr2 peccato
la leopard si è fusa con radioshack! in realtà sono rimasti quasi tutti i leopardini mentre sono andati via molti della radioshack 2011, vedi Brajkovic e Leipihimer

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
oggi durante il mio giretto tranquillo nell'umidissima brianza, ho incontrato Viganò con divisa Leopard ma sulla nuova bici Lampre e Bosisio che l'anno prossimo tornerà in gruppo con Bordonali (oggi aveva divisa De Rosa ma la squadra il prossimo anno dovrebbe avere un altro nome Utensilnord Named mi sembra)

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Da Cicloweb: "Dalla Lucchini Maniva Ski al vivaio della Radioshack Nissan con Baffi e Guercilena. Un bel salto per Eugenio Alafaci che, postando la foto nella nuova divisa sulla sua pagina Facebook, commenta con un semplice "Non c'è male!". Un altro italiano alla corte di Adriano Baffi e Luca Guercilena, dopo l'arrivo di Giorgio Brambilla dalla De Rosa - Ceramica Flaminia"

Corridore con grandi potenzialita', cresciuto con Felline (altro talento) nella Castanese-Rostese.