News Ciclomercato: Brandon Rivera alla Ineos

  • Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
16.004
3.972
94
dove capita
Il Team Ineos per i prossimi due anni ha reclutato il giovane Brandon Rivera, 23 anni, colombiano.

Rivera è un amico d’infanzia di Egan Bernal, anche lui nativo di Zipaquirà, con il quale ha debuttato all’età di 9 anni in Mtb nel club municipale del paese, quindi debuttato su strada nella fondazione Mezuena. Dal 2017 al 2018 è stato tesserato per l’UC Monaco, per poi passare pro nella formazione continental colombiana GW Shimano nel 2019. In questa stagione ha vinto la cronometro individuale ai giochi panamericani ed una tappa al giro di Colombia.
Continue reading...


 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
16.004
3.972
94
dove capita
domanda: anche questo ragazzo ha il "procuratore dei sudamericani"? quello (scusate, non ricordo il nome) che aveva un canale preferenziale con la Movistar?

comunque anche Rivera, come Bernal, sembra molto più giovane
Non lo so, ma questo corridore ha avuto finora risultati molto mediocri ed era uno sconosciuto. Sembra più che altro un “supporto emotivo “ per Bernal.