Ciclomercato: Brandon Rivera alla Ineos

3

Il Team Ineos per i prossimi due anni ha reclutato il giovane Brandon Rivera, 23 anni, colombiano.

Rivera è un amico d’infanzia di Egan Bernal, anche lui nativo di Zipaquirà, con il quale ha debuttato all’età di 9 anni in Mtb nel club municipale del paese, quindi debuttato su strada nella fondazione Mezuena. Dal 2017 al 2018 è stato tesserato per l’UC Monaco, per poi passare pro nella formazione continental colombiana GW Shimano nel 2019. In questa stagione ha vinto la cronometro individuale ai giochi panamericani ed una tappa al giro di Colombia.

Commenti

  1. domanda: anche questo ragazzo ha il "procuratore dei sudamericani"? quello (scusate, non ricordo il nome) che aveva un canale preferenziale con la Movistar?

    comunque anche Rivera, come Bernal, sembra molto più giovane
  2. pedalone della bassa:

    domanda: anche questo ragazzo ha il "procuratore dei sudamericani"? quello (scusate, non ricordo il nome) che aveva un canale preferenziale con la Movistar?

    comunque anche Rivera, come Bernal, sembra molto più giovane
    Non lo so, ma questo corridore ha avuto finora risultati molto mediocri ed era uno sconosciuto. Sembra più che altro un “supporto emotivo “ per Bernal.
Articolo precedente

Ciclomercato: Carlos Rodriguez alla Ineos

Articolo successivo

Le offerte del Black Friday

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…