CICLOMERCATO Ligure News

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
la ZPB perde in un colpo solo Scarsi,Galliano e Grattarola che dovrebberoandare nella neonata formazione di Roccagrimalda guidata da Bastiera,di Soro abbiamo gia detto siamo in trattativa con Della Bella che a giorni ci dara una risposta e per quanto ci riguarda siamo al completo....sperando di recuperare dall'infortunio Bertoni.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
la ZPB perde in un colpo solo Scarsi,Galliano e Grattarola che dovrebberoandare nella neonata formazione di Roccagrimalda guidata da Bastiera,di Soro abbiamo gia detto siamo in trattativa con Della Bella che a giorni ci dara una risposta e per quanto ci riguarda siamo al completo....sperando di recuperare dall'infortunio Bertoni.
Ma Lelli viene con voi? E' ufficiale?

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
Belin ..... quante news.....allora rispondo:

SARRI va al Rusty Bike
GINESTRA corre e rimane con Noi

nel ponente nascerà una squadra nuova HCT39...probabilmente raccoglierà diversi atleti del sanremese...si dice anche Garuti...

Cosa è HTC39?

ENOMIS

Novellino
21 Aprile 2008
30
0
Visita sito

No, io non vado da nessuna parte... nè a Rocca nè in nessun altra squadra..

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ciclomercato ligure importante anche per la nostra squadra. Seguirà penso un comunicato ufficiale o qualche cosa di simile sui soliti siti/canali di comunicazione. A meno che si faccia sentire prima il diretto interessato......

Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ciclomercato ligure importante anche per la nostra squadra. Seguirà penso un comunicato ufficiale o qualche cosa di simile sui soliti siti/canali di comunicazione. A meno che si faccia sentire prima il diretto interessato......
cioè...fammi indovinare...avete preso podestà!!!!!l'unico che mi viene in mente visto che A) è rimasto senza squadra B) è amico di Bardi:mrgreen: