CICLOMERCATO Ligure News

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
notizia non ancora ufficiale :

colpaccio GS Terralba:

per la stagione 2009 si rinforza con l' inserimento nel team di Sergio Tarallo !!

il nostro, dopo un periodo lontano dalle corse, torna in gruppo per dare battaglia.

spero che la voce venga confermata!

giorgino

Pedivella
29 Ottobre 2008
376
8
Recco
Visita sito
Ciao a tutti i frequentatori del forum, solo da pochi giorni ne sono entrato a far parte, spero di condividere qualche discussione con voi anche se per motivi di lavoro-famiglia-allenamenti il pc lo uso veramente poco! A presto.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ciao a tutti i frequentatori del forum, solo da pochi giorni ne sono entrato a far parte, spero di condividere qualche discussione con voi anche se per motivi di lavoro-famiglia-allenamenti il pc lo uso veramente poco! A presto.
Speriamo...intanto spero che il prossimo annno cambiando squadra,e andando in una squadra sicuramente piu competitiva e con un "Capitano"(Generali) che ti puo insegnare parecchio a patto che tu sappia ascoltare..perche hai grandi mezzi atletici ma molte volte sei un po testone...poi dovresti fare qualche corsa un po piu impegnativa e mettere la testa fuori per vedere come si fa...... e non fossilizzarti alle corse locali...se vuoi crescere devi testarti cose piu grandi di te....non voglio insegnarti nulla ma penso che siano cose che ti possono dire anche gli altri...una domanda....ma sei diventato padre da poco?o-o

giorgino

Pedivella
29 Ottobre 2008
376
8
Recco
Visita sito
Hai ragione, ma come hai constatato l'8 agosto alle ore 8 del mattino sono diventato papa' e quindi ora la famiglia prima di tutto!!!! Comunque se ho cambiato squadra e' propio perche' ho voglia d'imparare a correre e spero di fare un buon 2009 perche' credimi l'impegno c'e' l'ho metto tutto! Ciao a presto e complimenti per i tuoi risultati, quest'anno hai messo a tacere molte persone secondo me!

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Hai ragione, ma come hai constatato l'8 agosto alle ore 8 del mattino sono diventato papa' e quindi ora la famiglia prima di tutto!!!! Comunque se ho cambiato squadra e' propio perche' ho voglia d'imparare a correre e spero di fare un buon 2009 perche' credimi l'impegno c'e' l'ho metto tutto! Ciao a presto e complimenti per i tuoi risultati, quest'anno hai messo a tacere molte persone secondo me!

Ciao!

Benvenuto sul Forum ............o-o
............e benvenuto in squadra!!!!!!!!!!!!!

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
41
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
La locuzione latina Lippis [notum] et tonsoribus, tradotta letteralmente, significa [cosa conosciuta] dai miopi e dai barbieri. (Orazio, Satire, 1, 7).
Si dice di una notizia più nota della luce del sole: per esempio "Bella novità! Lippis et tonsoribus!". Ma sarebbe meglio tradurre lippis con "cisposi" facendo riferimento a quegli antichi che erano costretti a stare al sole con una pomata sugli occhi e dunque avevano da spettegolare proprio come fanno i barbieri (Alberto Giuliani)

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Si la famiglia prima di tutto....i riusktati sono arrivati perche finalmente ho perso peso....purtroppo nel ciclismo se vuoi fare gare con salite essere magri è fondamentale...se ripenso ad inizio stagione quando(con i miei 82 kg) facevo una fatica bestia ma arrivavo comunque nei 40/50,rsi 8 kg sono arrivati anche i risultati....ora il prossimo anno spero di partire da una base miglioreo-oprsto sulle nostre strade...

giorgino

Pedivella
29 Ottobre 2008
376
8
Recco
Visita sito
Si la famiglia prima di tutto....i riusktati sono arrivati perche finalmente ho perso peso....purtroppo nel ciclismo se vuoi fare gare con salite essere magri è fondamentale...se ripenso ad inizio stagione quando(con i miei 82 kg) facevo una fatica bestia ma arrivavo comunque nei 40/50,rsi 8 kg sono arrivati anche i risultati....ora il prossimo anno spero di partire da una base miglioreo-oprsto sulle nostre strade...
Anche io da un mese sono un'adepto di Fortuna e i risultati sono gia' entusiasmanti.......ora spero che quando sara' il momento....riesca a riprendere solo i fuggitivi e non i kg!!!!!!o-o

giorgino

Pedivella
29 Ottobre 2008
376
8
Recco
Visita sito
A.a.a.a.a cercasi rotelle per clik 17!!!!! Mezzone e' disposto a permutare le sue fantastiche scarpette dopogara con relativo calzino coordinato in cambio di un fucile da usare alla prossima crono con Barba!!!!!