Chi e' clik 17?La Bike Evolution prende Giorgio Squeri, conferma la squadra di pellegrini in toto più dopo infortunio recupera Click 17 che passa veterano![]()
non è una news...e poi non è detto..non è cosi' facile
Sasso nel 2009 correrà dilettante alla Brunero.
Sasso nel 2009 correrà dilettante alla Brunero.
guarda che io e lui siamo amici..usciamo la sera insieme oltre che andare in bici..non devi venire a dire a me cosa fa il prossimo anno....
se non l'avevo ancora scritto è perchè non lo dice ancora in giro...
Speriamo...intanto spero che il prossimo annno cambiando squadra,e andando in una squadra sicuramente piu competitiva e con un "Capitano"(Generali) che ti puo insegnare parecchio a patto che tu sappia ascoltare..perche hai grandi mezzi atletici ma molte volte sei un po testone...poi dovresti fare qualche corsa un po piu impegnativa e mettere la testa fuori per vedere come si fa...... e non fossilizzarti alle corse locali...se vuoi crescere devi testarti cose piu grandi di te....non voglio insegnarti nulla ma penso che siano cose che ti possono dire anche gli altri...una domanda....ma sei diventato padre da poco?Ciao a tutti i frequentatori del forum, solo da pochi giorni ne sono entrato a far parte, spero di condividere qualche discussione con voi anche se per motivi di lavoro-famiglia-allenamenti il pc lo uso veramente poco! A presto.

Se non lo dice lui e poi il suo presidente lo va a dire in un programma in tv... forse non è proprio un segreto di stato!!!
Hai ragione, ma come hai constatato l'8 agosto alle ore 8 del mattino sono diventato papa' e quindi ora la famiglia prima di tutto!!!! Comunque se ho cambiato squadra e' propio perche' ho voglia d'imparare a correre e spero di fare un buon 2009 perche' credimi l'impegno c'e' l'ho metto tutto! Ciao a presto e complimenti per i tuoi risultati, quest'anno hai messo a tacere molte persone secondo me!

Chi e' clik 17?
non se lo aspettava neanche lui quell'annuncio...
Si la famiglia prima di tutto....i riusktati sono arrivati perche finalmente ho perso peso....purtroppo nel ciclismo se vuoi fare gare con salite essere magri è fondamentale...se ripenso ad inizio stagione quando(con i miei 82 kg) facevo una fatica bestia ma arrivavo comunque nei 40/50,rsi 8 kg sono arrivati anche i risultati....ora il prossimo anno spero di partire da una base miglioreHai ragione, ma come hai constatato l'8 agosto alle ore 8 del mattino sono diventato papa' e quindi ora la famiglia prima di tutto!!!! Comunque se ho cambiato squadra e' propio perche' ho voglia d'imparare a correre e spero di fare un buon 2009 perche' credimi l'impegno c'e' l'ho metto tutto! Ciao a presto e complimenti per i tuoi risultati, quest'anno hai messo a tacere molte persone secondo me!
prsto sulle nostre strade...Si ho scoperto chi e'................kardinalinsky!!Hai scoperto chi è Clik 17...............??????????

Anche io da un mese sono un'adepto di Fortuna e i risultati sono gia' entusiasmanti.......ora spero che quando sara' il momento....riesca a riprendere solo i fuggitivi e non i kg!!!!!!Si la famiglia prima di tutto....i riusktati sono arrivati perche finalmente ho perso peso....purtroppo nel ciclismo se vuoi fare gare con salite essere magri è fondamentale...se ripenso ad inizio stagione quando(con i miei 82 kg) facevo una fatica bestia ma arrivavo comunque nei 40/50,rsi 8 kg sono arrivati anche i risultati....ora il prossimo anno spero di partire da una base miglioreprsto sulle nostre strade...