Ciclomercato LIGURIA 2012

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
52
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Una grande ASD SUPERBA CYCLING TEAMo-o Grazie al ns, Ds Geppo444, che ha infilato colpi da maestro (ovviamente scherzo:mrgreen::mrgreen:).
A parte tutto, sono orgoglio di appartenere ad un gruppo così forte, che nasce essenzialmente come un gruppo di amici, che si ritrovano per praticare insieme questo sport
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Sanvitale Paolo classe 83 ex Zalf e Finauto
Ivan Grossi classe 83 ex Nippo e Bedogni
Alessio Ricciardi classe 83 ex OTC Lauretana
Attolini Daniele veterano dalla Androni Team Master
Pasquini Luciano veterano dalla Androni(ancora in forse)
Bersano Gianluca veterano dalla Androni
Mori Lanfranco gentleman dalla Zenaprobike
Luchesini Giorgio
A parte innesti(forse clamorosi) dell'ultima ora questa dovrebbe essere la rosa completa,siamo in 8 giusti giusti per la crono della versilia
e no :cry: troviamo un nono io sono stufo di farmi tirare il collo alla crono della versilia:wacko:. te almeno l'anno passato non hai nemmeno sudato:-x
 

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
43
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
L' UC Ezio Borgna Hersh cycling team conferma tutti gli atleti del 2011 con l'aggiunta di 4 nuovi corridori scelti per le loro caratteristiche atletiche.
La presentazione ufficiale dei nuovi arrivati sarà il 16 dicembre, ma è intenzione del team manager dare un'anticipazione. Ecco gli uomini in ordine alfabetico:

AUFIERO Davide
BARILE Giorgio
CASTELNOVO Paolo
RAPACCIOLI Giorgio

L'organico 2011 da il benvenuto ai nuovi tesserati 2012

tra i nuovi corridori per il 2012 mi aggiungo anch'io
CESARIN Ivan
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Per farlo andare a corre più distante di 10 km da casa devono andare a prenderlo!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: O pargargli un tot al km!!!


ma Noooooooooooo BauZ io chiedo solo che lo rimborsino bene almeno ...quà si sta meglio........................ GrAzie per ieri ho evitato di schiantarmi con la tua manutenzione Straordinaria prepartenza ............ mi avete cioccato solo 10 minuti :-))
 

Geppo444

Novellino
26 Novembre 2006
13
1
Genova
www.superbacycling.com
Bici
Look 595
Si aggiungono al nostro team per il 2012:

Alessio Barosio ex team Olmo
Stefano Giacchino ex Speed Wheels
che assieme ai già ufficializzati
Fabrizio Drago ex Zena Pro Bike
Vladimir Smirnov ex Zena Pro Bike
Tutti confermati i corridori già nella nostra compagine.
Tranne piccoli aggiustamenti di tiro dovremmo essere pronti così per il 2012 ......



Si aggiungono:
Firpo Mario ex Speed Wheels
Bosio Gian Luca ex Zena Pro Bike
Mario Rossi ex Zena Pro Bike
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Il fortissimo atleta-pippa sampierdarenese che si cela sotto il mio nick, dopo aver rifiutato una valanga di proposte d'ingaggio dalle più forti squadri liguri :asd: rimane in maglia Briko anche per la stagione 2012.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Il fortissimo atleta-pippa sampierdarenese che si cela sotto il mio nick, dopo aver rifiutato una valanga di proposte d'ingaggio dalle più forti squadri liguri :asd: rimane in maglia Briko anche per la stagione 2012.

chi lascia la via vecchia per la nuova,sa quello che perde ma non sa quello che trova........fidati,hai fatto la scelta giusta,qualsiasi sia il tuo livello.
 

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
52
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
chi lascia la via vecchia per la nuova,sa quello che perde ma non sa quello che trova........fidati,hai fatto la scelta giusta,qualsiasi sia il tuo livello.

Come sei acerbaaaa....disse la volpe che non arrivava all'uvaaaa:-x:-x:mrgreen::mrgreen: opssss chi di proverbio ferisce.... Ovviamente il tutto è condito da un sano ed indiscutibile spirito goliardico
 
Ultima modifica: