Ciclomercato lombardia 2012

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

che Bedolo è un buono e da una Mano anche ai suoi compagni visto a Corteolona

Alla lemer li ho visti nervosetti in più occasioni anche in gara mentre magari si organizzavano concorrenti delle altre squadre per tirare per riprendere la fuga (tipo a garlasco) qualche loro corridore reclamava e basta .... non mi sembra di vedercelo li in mezzo poi magari mi sbaglio.. troppi galli in un pollaio ... e poi se prendi un velocista come Nervi (che ha bisogno di una squadra) x aumentare le possibilità di vittoria altrimenti se non ha chi tira per lui riduci le sue possibilità cosa metti bedolo a tirare per lui???

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
che Bedolo è un buono e da una Mano anche ai suoi compagni visto a Corteolona

Alla lemer li ho visti nervosetti in più occasioni anche in gara mentre magari si organizzavano concorrenti delle altre squadre per tirare per riprendere la fuga (tipo a garlasco) qualche loro corridore reclamava e basta .... non mi sembra di vedercelo li in mezzo poi magari mi sbaglio.. troppi galli in un pollaio ... e poi se prendi un velocista come Nervi (che ha bisogno di una squadra) x aumentare le possibilità di vittoria altrimenti se non ha chi tira per lui riduci le sue possibilità cosa metti bedolo a tirare per lui???

bedolo più che con nervi cozzerebbe con meroni credo, secondo me nervi soffre il nn potersi muovere tutte le volte che corre con ceralli perchè lui si butta in tutte le fughe, e alla lemer nn c'è un senior così attivo.
ma invece bruno sanetti cosa farà? ora che vive in zona varese(mi pare) cambierà squadra o resterà alla veloline promotech?

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
spero per Nervi che abbia avuto qlc problemino quest'anno oppure che non si sia potuto allenare bene........

non la penso come te (nel senso) qnd aveva una squadra a sua completa disposizione che tirava e chiudeva vinceva in lungo e in largo .... quest'anno invece dato che di forti ce ne sono alla jolliSwersss non ha potuto contare su di un gregariato come alla Bortolami ....

l ho visto rimanere tagliato fuori dalle fughe anche qnd correva da solo senza squadra e (mio giudizio ignorante di visione di gara) senza sanetti la corsa in zona vercelli ora mi sfugge il nome non l avrebbe vinta ...

Sanetti non lo conoscevo ma stiGrancaZzi se tirava è stato davanti 15 km a cannone quel giorno

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Bruno sanetti è un fortissimo cronomen che più che ignorante(in senso buono si intende) sa di poter quasi sempre chiudere i buchi con le fughe nelle gare amatoriali, anche da solo se serve, quindi corre di conseguenza. a vaprio eravamo ad inseguire una fuga che aveva parecchio vantaggio, siamo usciti in 4 e menava talmente forte da solo che ci ha riportati senza cambi a 150 m dalla fuga, solo che sul primo strappo delle vigne noi altri tre siam saltati. è davvero forte!

Nervi ora ha anche un figlio che mi pare l'anno scorso non avesse...

Cinelli da biella a milano è una novità per me che mi alleno spesso con tre dei loro di prima fascia delle gf, però so che potrebbe raggiungerli uno junior molto forte attualmente affiliato in provincia di varese.

Un'altra novità è una nuova squadra che potrebbe nascere sotto l'effige di un'università; è allo stadio embrionale, perchè per ora stanno raccogliendo adesioni in ateneo. Questa è una novità in termini di nome.

Formaggi e prosciutti, che formaggi? e che prosciutti? non ci tenere in sospeso sul menù!!!o-oo-o:-x

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

si lo so che correva dico solo che quel giorno se non tirava lui sarebbe arrivata la fuga tutto quà e non avrebbe vinto nervi ma con i se e con i ma ..si fa na pippa

e questa è una bomba o una meZza verita ...remota poSsibilità di un gruppo Nervi Ceralliindelicati stocco rovaletti vallante???