Ciclomercato Lombardia - Piemonte

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito
se è così sono solo contento!
Io ce li vedevo bene alla Bortolami, non tanto per la qualità degli atleti quanto per simpatia (o antipatia) personale che ho nei confronti di alcuni atleti della Bortolami. A parte qualche piccola eccezione (Matteo N. mi è simpaticissimo) gli altri mi sembrano troppo musoni.e i due di cui si discuteva mi sembrano altrettanto musoni. magari sbaglio. altri atleti della Garbagnatese invece mi sembrano più "easy", per esempio il forte Romanò . Vabbè il mio è un discorso da bar più che altro, sarà che domenica è stata la mia ultima gara di stagione..comunque se cambiano hanno i loro motivi, non cambiano certo per "far gruppo"!!

se poi molti atleti di qualità vanno nella stessa squadra per noi è meglio: meno maglie da controllare!!
PS: l'anno prossimo controllerò qualcuno visto che qs anno correvo contro tutti!!

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Alla fine a Tortona si è creato un gruppetto di "dissidenti" di varie squadre...per quest'anno ci tesseriamo nel club ASD Biella (Team Cinelli Glass n'go) intanto una decina di GF oltre i circuiti le facciamo; magari il prox anno si crea una nuova squadra, ASD Valcurone!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.816
16.710
Visita sito
Bici
Tecnotrat
In culo alla balena, in bocca alla culona...... insomma, buona fortuna, vai a fare compagnia a due miei conoscenti.... Raffaella e Marco detti amichevolmente a Valenza "culona e pennellone".
Toglimi una curiosità: avrete anche voi le bici in prestito con possibilità di riscatto a fine stagione o dovrete pagare, oltre all' abbigliamento, anche le bici ?

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Premettendo che sono cose delle quali ancora non ho parlato, io correrò comunque con la mia; la bici, vestiario ,etc. sono per chi è disponibile ad aderire all'intero calendario delle GF (squadra corse), ovviamente previa "approvazione" della dirigenza; come detto, io farò qualche GF o MF ma vorrei soprattutto impegnarmi nei circuiti e cronoscalate.
In effetti credevo che questo sarebbe stato di ostacolo, invece ci siamo trovati d'accordo sull'eventualità che un atleta partecipi a manifestazioni diverse dalle granfondo.
Sono stato spiegato??

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.816
16.710
Visita sito
Bici
Tecnotrat

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Questa cosa mi era sfuggita prima, scusa..... domanda: per dissidenti di varie squadre intendi atleti provenienti dal Team Finotti, Cicli 2 ruote, Make in Box, altre ? Quali ? sono curioso eh :asd:

Ti sei spiegato benissimo
Beh, il gruppetto è ovviamente ristretto...comunque dalla Girardengo (la mia ex squadra) e Finotti...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Questa cosa mi era sfuggita prima, scusa..... domanda: per dissidenti di varie squadre intendi atleti provenienti dal Team Finotti, Cicli 2 ruote, Make in Box, altre ? Quali ? sono curioso eh :asd:

Ti sei spiegato benissimo
OT anche a Ferrera non ti ho vistocomunque hai fatto bene...personalmente non si puo correre con i SG,vogliono stare davanti e creano piu buchi di una trivellatrice..avro fatto mille scatti per entrare nella fuga buona..poi mi sono arreso e i Pulinet se ne sono andati...fine OT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.816
16.710
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma io ho chiuso la bottega delle batoste a Poirino....... riapro a febbraio ma invece di portare i soliti due sacchi per prenderle ne porto uno pieno per darle