a me servono un paio di compagni di squadra al ver bike di Verbania....chi è interessato mi contatti(junior e senior)
Amici di allenamento comuni mi dicono che Berto dell'Olympus sia già tesserato per il Team Pulinet.
Ormai non sono piu voci,parole ecc..,a bergamo nel 2010 ci sarà un nuovo team.un buon gruppo di corridori e per lo piu molti giovani,avrà doppia affiliazione e si divideranno tra gare in salita e circuiti.
Sputa il rospo!!!
Non ho altre info,ma molto probabilmente la stessa organizzerà il campionato italiano della montagna 2010,su una vetta bergamasca ancora imprecisata.
Amici di allenamento comuni mi dicono che Berto dell'Olympus sia già tesserato per il Team Pulinet.
Ormai non sono piu voci,parole ecc..,a bergamo nel 2010 ci sarà un nuovo team.un buon gruppo di corridori e per lo piu molti giovani,avrà doppia affiliazione e si divideranno tra gare in salita e circuiti.
Noi cerchiamo corridori in particolare Cadetti/Junior e Senior
circuiti e GF
certo che yes!donne no?!?!?
Noi cerchiamo corridori in particolare Cadetti/Junior e Senior
circuiti e GF
System Cars
Riccardo Corbetta da Team Pianeta Bici a Team Carimate Kuota
tanto rispetto x questo team....però secondo me un "colpo" lo ha sbagliato e non mi riferisco di certo a quello appena citatocome sempre il team kuota non sbaglia un colpo!gran corridore e giovane.
tanto rispetto x questo team....però secondo me un "colpo" lo ha sbagliato e non mi riferisco di certo a quello appena citato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?