Ciclomercato toscana 2010

giacomo76

Novellino
16 Settembre 2009
28
0
47
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Cannondale EVO Sram red
Si vocifera che le squadre di granfondo (e mediofondo), stiano dandosi una ridimensionata verso il basso .... probabilmente la crisi si fa sentire e i "big" non abbassano le loro pretese, ..... tanto qualcuno i soldi glieli da a destra o sinistra .... !
Mi auguro solo che nel 2010 intensifichino i controlli !!!
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Si vocifera che le squadre di granfondo (e mediofondo), stiano dandosi una ridimensionata verso il basso .... probabilmente la crisi si fa sentire e i "big" non abbassano le loro pretese, ..... tanto qualcuno i soldi glieli da a destra o sinistra .... !
Mi auguro solo che nel 2010 intensifichino i controlli !!!
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
mi viene da ridere
 

giacomo76

Novellino
16 Settembre 2009
28
0
47
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Cannondale EVO Sram red
Ieri al Trofeo Industria, gran vociare sottovoce tra i vari big del settere amatori e non solo .... il ciclomercato si stà scatenando, ma per ora solo discorsi ............... Tanto arrivano sempre i soliti.....
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
grande simoo-o

ho visto che la baldo ha preso praticamente tutti...correranno da soli?:mrgreen:

io sto cercando squadra x rientrare nel giro circuiti...qualcuno mi aiuta?:cry
se vuoi ti puoi tesserare con noi, non penso ci siano problemi, posso sentire, a me farebbe piacere, qualcuno che fa i circuiti c'è, e poi nell'arco della stagione qualcuno ne farò pure io (a cominciare dal memorial pantani il 14 febbraio)

in effett la BS è sempre più squadrone...