Ciclosimulatore in appartamento

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io ho il "Mag Crono" della Elite che è abbastanza silenzioso.
Sia per non far cadere il sudore sul pavimento che per attutire il piccolo rumore che fa soprattutto quando si spinge il rapporto lungo, durante il periodo nel quale lo uso metto sotto un tappeto bello spesso.
Puoi anche provare a mettere un materassino così attutisce ancora di più ma ti ripeto, il mio ciclosimulatore è abbastanza silenzioso.

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Maurizio®;1183809 ha scritto:
Chi usa il ciclosimulatore o dei rulli stando in appartamento?Ne esiste uno o alcuni (di rulli e/o ciclosimulatori) sufficientemente silenzioso da non correre il rischio di essere denuncuati per il disturbo della quiete pubblica?

diciamo che se uno li tira il rumore lo fanno tutti...quelli elite sono buoni...però quando li uso(a firenze, quando studio) li faccio in bagno(nei condomini i bagni di solito sono impilati così anche se passa il rumore da meno noia..

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
489
12
41
Melzo
Visita sito
Io ho L'elite crono Hydro-Mag fluid, devo dire che la rumorosità dipende al 90% dai copertoncini. Se hai uno slick (o uno apposito da rulli come fa Continental) praticamente fa solo un sibilo leggero, metti sotto un tappetino in gomma e dovresti essere a posto

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Mi sono deciso ad acquistare l'"attrezzatura" per iniziare la preparazione in pieno inverno (e magari anche prima...)
Non mi intendo granché di rulli e siccome mi pare che su questo topic siate esperti, vi chiederei di darmi qualche dritta.
Grazie.

recidivo

Pedivella
21 Luglio 2008
303
6
Lago di Garda
www.recidivo.com
Bici
Di tutto e di più
diciamo che se uno li tira il rumore lo fanno tutti...quelli elite sono buoni...però quando li uso(a firenze, quando studio) li faccio in bagno(nei condomini i bagni di solito sono impilati così anche se passa il rumore da meno noia..

Mammai mia che tristezza!

Ma davvero ti chiudi in bagno in apparatemento per pedalare sui rulli?

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.068
4.201
Piemonte
Visita sito
Mammai mia che tristezza!

Ma davvero ti chiudi in bagno in apparatemento per pedalare sui rulli?

m****a, mi hai fatto schiantare dalle risate, ho visualizzato la scena di uno che passa le sue serate tappato da biker nel cesso e che pedala guardando fisso la tazza ....
Piuttosto, può avere senso farsi una ruota scarsa con il copertoncino apposito ?
Io giuro ho una tavernetta abbastanza decente e poi di fianco c'è il garage del mio vicino che mi fa da mecca e usciamo sempre insieme, per cui niente proteste.