BEEELLLLOOOOOOO

!!
Sinceramente non serve ad una mazza al 90% di noi, ma scommetto che non sono l'unico ad apprezzare lo strumentone completo.
Tra l'altro difettino dell'HAC4, ha "solo" 2 + 1 funzione a vista, ovvero usando velocità e la cadenza, la frequenza cardiaca la vedi solo con l'indicatore grafico (cosa che da un certo punto di vista forse è meglio

) mentre nel 5 dovrebbe essere possibile vedere molte più informazioni in un sol colpo.
Io ho avuto Polar CS200 CAD e ho Ciclosport, Polar è un cardio molto bello che ha funzioni avanzate da ciclocomputer ed ha un display più completo, Ciclosport è un ciclocomputer che fa anche cardio quanto basta. Personalmente preferisco il secondo.
Se non ti da problemi avere 2 strumenti risparmia i soldoni e prendi il CM436M che è identico senza cardio ed usi l'S200 (e vedi tutte le info che vuoi sui 2 display).
Gli aggiornamenti rispetto al 4 sono dettagli, importanti ma dettagli, se conti che in Germania ho pagato 149 Euro l'HAC4 Pro (non l'ultimo modello ma, a proprosito, grazie della soffiata su bikediscount.com) e in Italia ne vogliono ancora 200/250 e PIU' DEL DOPPIO per il 5 è un FURTO...

Io ho intenzione di cambiare l'HAC4 quando ci sarà il primo aggiornamento del 5 e il prezzo sarà un po' meno da novità...
Vendo il 4 che va benissimo, e reinvesto nel 5, coprendo la differenza, ma farlo adesso...... 350 Euro sono tanti cazzarola contando che in fin dei conti non ci lavori...

Ma se c'hai la grana, beato te, compra l'HAC5, lo farei anch'io :)

Facce sapè
Bike bike