Cicloturismo toscano 2011

Donatella

Novellino
1 Marzo 2008
75
0
63
Livorno
bradipa.beepworld.it
Bici
Battaglin e Colnago
Venerdì Valerio portò i volantini el Rota 2012 alla premiazione, le date sono uguali a quelle del sito AAmPS. Tra l'altro sui fogli "UISP Notizie" preparati dal Porciani e messi in bella vista sempre alla premiazione, figurano le date del toscano dove si può notare che Pappiana è il 13/5.

Ha fatto casino lui :mrgreen:


E quindi anche la prima è il 20 febbraio a Livorno e non il 18 marzo a Pisa?
 

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Purtroppo non so dirti se avveràà a Pisa o a Livorno, perchè non ero all'ultima riunione in cui sono state decise le date e le novità (ed ecco perchè mi trovi un pò impreparato).

Ad ogni modo sul volantino che ho io l'esordio con la kermesse a squadre è previsto per il 18 marzo a Pisa, in concomitanza con la cronosquadre della Versilia.
 

Donatella

Novellino
1 Marzo 2008
75
0
63
Livorno
bradipa.beepworld.it
Bici
Battaglin e Colnago
Purtroppo non so dirti se avveràà a Pisa o a Livorno, perchè non ero all'ultima riunione in cui sono state decise le date e le novità (ed ecco perchè mi trovi un pò impreparato).

Ad ogni modo sul volantino che ho io l'esordio con la kermesse a squadre è previsto per il 18 marzo a Pisa, in concomitanza con la cronosquadre della Versilia.

Non so ma mi sa che hanno sbagliato entrambi (aamps e presidente), forse la fonte più attendibile è il volantino che io però non ho visto............aspetteremo di vedere la pubblicazione sul blog del Rota o di altri siti degli organizzatori
Grazie
ciao ciao
 

Donatella

Novellino
1 Marzo 2008
75
0
63
Livorno
bradipa.beepworld.it
Bici
Battaglin e Colnago
Per chi fosse interessato.....queste le date del prossimo provinciale a Livorno:

11/3 Raduno a concentramento (Lega ciclismo Uisp)
1/4 Carrozzeria Roma
6/5 Aamps ( prova anche del PILI)
27/5 Arci Stagno
3/6 Prova speciale Lega ciclismo Uisp

6/6 Asa (prova anche del PILI)
17/6 Rea
24/6 Revello (a squadre)
1/7 Omaelba Asa
8/7 Mtb Gabbro
22/7 Lega ciclismo (randonnee)
30/9 Lega ciclismo (randonnee)

7/10 Piccolo Fiandre Lega ciclismo
14/10 Circoscrizione 1 Lega ciclismo

in corsivo le date da confermare.
 

Donatella

Novellino
1 Marzo 2008
75
0
63
Livorno
bradipa.beepworld.it
Bici
Battaglin e Colnago
Questo filo forum langue......;nonzo%
ci siamo fatti gli Auguri di Natale, tra poco ci faremo quelli di Pasqua.......nel frattempo il mondo si muove!!

avete novità interessanti?:-§

Per il Campionato Provinciale Cicloturismo di Livorno è uscito già da un po' il calendario, non proprio tutto definitivo perchè ci sono ancora alcune incertezze ma nel complesso è abbastanza delineato (1/4 Carrozzeria Roma, 6/5 Aamps, 27/5 (?) Arci Stagno, 3/6 (?) Lega Uisp, 10/6 Asa, 17/6 Rea, 24/6 Revello, 1/7 (?) Omaelba Asa, 8/7 Mtb Gabbro, 22/7 (?) Lega Uisp, 30/9 (?)Lega Uisp, 7/10 Lega Uisp Piccolo Fiandre) ci sono alcune prove "speciali" non meglio identificate (sono della Lega e non si sa in cosa consistono), ci sono addirittura delle rando....???......:specc:
Aspettiamo ora i regolamenti, del campionato ma anche del trofeo Ruota d'oro e soprattutto del titolo di campione provinciale (alla seconda edizione, vinto alla prima edizione da un atleta della Faema campagnolo poi passato al gruppo Aamps):friends:


Per il circuito PILI: stesse manifestazioni dell'anno scorso, stesse società organizzatrici, ci informano che per le Cerbaie (Ale, dimmi se sbaglio) i percorsi sterrati saranno alternativi, ci sarà la solita apertura :vox:(mi sembra di capire che cambia solo il luogo della partenza), ci sarà una non stop di 8 ore finale (a me sfugge il senso di questa cosa;nonzo%) prevista in contemporanea al raduno dei muri del provinciale

Per il Circuito Regionale (stesse prove, stesse società organizzatrici, inclusa Bicisport) sembrano ormai cadute le speranze di poterlo chiamare Campionato Regionale Toscano, cosa a cui gli organizzatori tenevano. :cry

Il Campionato Regionale cicloturismo Toscano sarà composto solo da tre prove, ovviamente pescate tra quelle del circuito regionale, tutte nel mese di maggio (speriamo non sia un maggio piovoso!!): Pappiana il 13, Follonica il 20, la Viaccia di Prato il 27. Non si deve essere tenuto conto del gradimento nella scelta altrimenti Follonica (dopo i commenti degli anni passati) non sarebbe stata in elenco!!! Altamente favorite le squadre costiere (pisane e livornesi) che non sono obbligate a grandi trasferte per nessuna delle tre prove. ;-)Fiorentini e pratesi.......se volete il titolo dovete spostarvi e fare qualche km in macchina. Ma credo che non ci siano dubbi su chi si aggiudicherà il titolo.
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
ciao donatella,
il buon nievole ha aperto un 3d "cicloturismo in toscana 2012" ed i moderatori (presumo) lo hanno spostato nel forum-granfondo. evidentemente il movimento prende importanza e così facendo gli si dà più visibilità !
anzi, le tue news riportale con un tuo post nella nuova discussione
ciao!

o-o