Cicloturistica AVIS VARESE - 12 settembre 2010

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Allora, l'AVIS mi ha risposto.
Dicono che si può "pre-iscriversi" tramite fax o e-mail. Il certificato medico lo si può spedire per posta (vade retro!) o per fax.
Ad ogni modo, è necessario recarsi agli uffici per ritirare la maglia (obbligatoria) ed effettuare il pagamento della quota. Quindi, dico io, tanto vale...
...vale andare e farsi la prova del percorso che merita ;)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Beh mi sembra inutile spedire il certificato medico se poi si deve passare cmq a prendere la maglia, sicuramente voi che uscite spesso insieme potreste raccogliere soldi e certificati e mandare solo uno al ritiro dei pacchi gara.
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Stasera vado dal medico a chiedere il certificato nulla osta.
Anche se sono un po' preoccupato, perché ho globuli rossi, emoglobina ed ematocrito sotto il minimo, anche se non di molto.
Conoscendo il mio medico c'è la possibilità che mi "faccia questioni"...
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Stasera vado dal medico a chiedere il certificato nulla osta.
Anche se sono un po' preoccupato, perché ho globuli rossi, emoglobina ed ematocrito sotto il minimo, anche se non di molto.
Conoscendo il mio medico c'è la possibilità che mi "faccia questioni"...
Allora non e' come il mio!
L'ultima volta che mi ha fatto un certificato non mi ha neanche visitato,mi ha chiesto:"sai bene?".Alla mia risposta affermativa mi ha "allungato" il certificato e poi mi ha detto:"cerca di non morire":mrgreen:.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Beh mi sembra inutile spedire il certificato medico se poi si deve passare cmq a prendere la maglia, sicuramente voi che uscite spesso insieme potreste raccogliere soldi e certificati e mandare solo uno al ritiro dei pacchi gara.

In effetti non è un'idea malvagia, senza offesa, ma venire a Varese a prendere la maglia per me è un pò sbattimento...magari qualcuno della zona può passare a ritirarle? Poi ci troviamo alla partenza e la indossiamo, che ne dite?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
In effetti non è un'idea malvagia, senza offesa, ma venire a Varese a prendere la maglia per me è un pò sbattimento...magari qualcuno della zona può passare a ritirarle? Poi ci troviamo alla partenza e la indossiamo, che ne dite?
per me sarebbe un problema perchè andrò alla partenza in bicicletta da casa e non in macchina, quindi non saprei come trasportare tutte le cose.
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Stasera vado dal medico a chiedere il certificato nulla osta.
Anche se sono un po' preoccupato, perché ho globuli rossi, emoglobina ed ematocrito sotto il minimo, anche se non di molto.
Conoscendo il mio medico c'è la possibilità che mi "faccia questioni"...

Abile e arruolato.
Contrariamente a quanto pensavo, il medico non ha fatto una piega e mi ha fatto il certificato. :)
In compenso, mi ha dato un'altra cura di ferro, acido folico e vitamine varie.
Speriamo non sia doping... Altrimenti, rischio la squalifica... :mrgreen:

Grazie lo stesso Tiz, vediamo se qualcuno lo si trova, altrimenti capatina un sabato mattina a settembre o-o

Vediamo come sono messo io. Tanto, dovrò andarci, prima o poi a ritirare la mia maglia.
Prima che vada, però, dobbiamo trovare il modo di incontrarci per raccogliere certificati medici e quote d'iscrizione.
Quindi, è OBBLIGATORIO organizzare un giro insieme prima possibile. :mrgreen:o-o
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Abile e arruolato.
Contrariamente a quanto pensavo, il medico non ha fatto una piega e mi ha fatto il certificato. :)
In compenso, mi ha dato un'altra cura di ferro, acido folico e vitamine varie.
Speriamo non sia doping... Altrimenti, rischio la squalifica... :mrgreen:



Vediamo come sono messo io. Tanto, dovrò andarci, prima o poi a ritirare la mia maglia.
Prima che vada, però, dobbiamo trovare il modo di incontrarci per raccogliere certificati medici e quote d'iscrizione.
Quindi, è OBBLIGATORIO organizzare un giro insieme prima possibile. :mrgreen:o-o

zazaz, il medico a te ha fatto pagare per il certificato?
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
ma mi hai visto o no? :rosik:
Secondo te io posso fare qualchecosa di agonistico? :mrgreen:
Beh, si, a tavola con forchetta e coltello me la cavo abbastanza, ma a parte quello...:cry:

Vabbèh, ma che c'entra... Non è che bisogna assomigliare per forza a Cipollini per chieder un certificato per attività agonistica, eh.

(comunque, con la forchetta, non vado male neanche io, sai... Soprattutto d'inverno, davanti ad una polenta e cervo... :mrgreen: )
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Vabbèh, ma che c'entra... Non è che bisogna assomigliare per forza a Cipollini per chieder un certificato per attività agonistica, eh.

(comunque, con la forchetta, non vado male neanche io, sai... Soprattutto d'inverno, davanti ad una polenta e cervo... :mrgreen: )

Magari in un rifugio dopo una giornata passata sugli sci...o-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Risposta AVIS:
Scusandoci per il ritardo della risposta, confermiamo che la maglietta è più stretta dell'anno scorso; è come quella della Cicloturistica 2008 (se lei ha partecipato lo sa)
Per quanto riguarda i partecipanti che arrivano fuori Varese non ci sono problemi, ci devono inviare la scheda di iscrizìone che alleghiamo, pagare il bonifico e la mattina della manifestazione ritireranno la maglia ed i gadgets.

Si sono dimenticati l'allegato...
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ma questi rispondono un po' come gli pare?;nonzo%

Vabbèh... Sono comunque scusati, perché si dovranno occupare di cose ben più importanti.