cifre fuori dal normale

gianluca run

Novellino
21 Dicembre 2010
55
0
Visita sito
Bici
Carbon
Ciao sono uno nuovo nel campo del ciclismo... provengo dalla maratona e non solo mi sono appassionato di questo bellissimo sport "il ciclismo" senza mai pero' abbandonare il mio . Mi sono scioccato delle esagerate cifre delle bici e dei soli cerchioni. Mi chiedo serve una bici da 3 o 5 mila euro per fare una buona prestazione ? Non penso proprio ................... dite la vostra

ciaoooo...
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Ciao sono uno nuovo nel campo del ciclismo... provengo dalla maratona e non solo mi sono appassionato di questo bellissimo sport "il ciclismo" senza mai pero' abbandonare il mio . Mi sono scioccato delle esagerate cifre delle bici e dei soli cerchioni. Mi chiedo serve una bici da 3 o 5 mila euro per fare una buona prestazione ? Non penso proprio ................... dite la vostra

ciaoooo...


Rimani nel podismo meno tempo per allenarti e 1/100 della spesa almeno se non vai non hai scuse :mrgreen:
 

Marquetz90

Pignone
13 Febbraio 2010
268
13
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
Ciao sono uno nuovo nel campo del ciclismo... provengo dalla maratona e non solo mi sono appassionato di questo bellissimo sport "il ciclismo" senza mai pero' abbandonare il mio . Mi sono scioccato delle esagerate cifre delle bici e dei soli cerchioni. Mi chiedo serve una bici da 3 o 5 mila euro per fare una buona prestazione ? Non penso proprio ................... dite la vostra

ciaoooo...

Argomento trito e ritrito, con 800-1000 euro si trovato ottime occasioni per cominciare, con qualche euro in più e qualche accorgimento (e rinunciando a seguire le mode) si riesce ad avere un mezzo competitivo o-o
 

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
55
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005