CIMA RAI ovvero "la tana dei Trittici del Serra"

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Il trittico è passato ...
... ma i trittici sono una fucina di idee
Quindi inauguro questa nuova discussione dal titolo

CIMA RAI ovvero "la tana dei Trittici del Serra"

(titolo scelto dopo una lunga e segreta riunione del direttivo dei Trittici del Serra).

Qui si potrà bischereggiare del + e del - tra NOI trittici ... organizzare ritrovi e magnate ... pianificare nuovi trittici ...e proporre nuove idee per diffondere il verbo del
trittico del Serra nel MONDO!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

E' accogliente questa tana

il bue e l'asinello ci sono, perchè con quest'umido si rischia l'H1N1
Siete troppo forti...organizzate...io difficilemente mancherò...

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Approfitto subito della Tana dei Trittici per fare un comunicato:

A tutti i brevettati Trittici vecchi e nuovi, Vi porto a conoscenza che dall'anno scorso dal genio del Presidente è nata l'avventura "cronotrittici", e che si ripeterà anche quest'anno. Visto che il numero dei Trittici è in costante crescita si potrebbe organizzare una seconda o terza squadra; indi per cui vorrei invitare Trittici e Trittiche a partecipare all'apposita discussione.

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
ecco questa potrebbe essere una bella entusiasmantenovita !!!!

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Renato..... ma cosa ti salta in mente, ora con queste tue proposte incominciano a girare per la testa telai TT ruote altissimo profilo e lenticolari....... ....... problema mancano gli sghei e principalmente gambe. :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
SE PARLI X LE CORSE A CRONOMETROtU PEDALI E IO NELL'AMMIRAGLIA!!!:rosik:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Renato..... ma cosa ti salta in mente, ora con queste tue proposte incominciano a girare per la testa telai TT ruote altissimo profilo e lenticolari....... ....... problema mancano gli sghei e principalmente gambe. :eek:

arrivi tardi...telai tt lenticolari e padelloni gia circolano nei garage di alcuni trittici (gia cronotrittici 2009)...che per il 2010 vogliono fare le cose in grande

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

L'attrezzatura non è necessaria, l'anno scorso eravamo con bici da corsa... cmq parliamone di la... non mi piace inquinare questo topic

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Buongiorno ragazzi ............ complimenti x il BLOG ......... io oggi mi sparerei un serra ................ qualcuno ha voglia ?
x me niente Serra per un bel pò ... sono in periodo podistico (a proposito ... domenica corro la mezzamaratona di Livorno )
... forse il prossimo Serra il 1° gennaio come lo scorso anno ...
... e prima o poi avrei in testa di inaugurare un altro versante per trittici 4x4