CIMA RAI ovvero "la tana dei Trittici del Serra"

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Qui con l'invernale si suda, discese anche senza guanti; ma dicono che tornerà il freddo .... (insieme a marmotta:mrgreen:)
Con questa temperatura si gira bene, ma sinceramente non è normale per essere a gennaio:wacko:

Ciao a tutti

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Qui con l'invernale si suda, discese anche senza guanti; ma dicono che tornerà il freddo .... (insieme a marmotta:mrgreen:)
Con questa temperatura si gira bene, ma sinceramente non è normale per essere a gennaio:wacko:

Ciao a tutti

Oh se avete caldo si potrebbe organizzare uno stage nelle risaie intorno a Milano
Oggi c'era il 99.9999999% di umidità
Andrea mi ha portato in giro ma non saprei dove sono stato, di sicuro siamo passati da Pavia ma poi mi perdo
Ad un certo punto mi sembrava di andare ancora verso sud e invece Andrea mi ha detto che si stava rientrando verso Milano;nonzo%, il vento era simpaticamente girato
La prossima volta mi porto la bussola
Abbiamo sempre avuto il vento contro per tutto il tragitto :wacko:...all'arrivo avevo una fame paurosa
Oggi però non ho forato:mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Sfrutto questo spazio per discorsi da trittici... :-x

Fulgur, girando in rete ho trovato dei tuoi interventi qua e là su un tuo viaggio in Irlanda... io è da un po' che ci penso... ovviamente con bici al seguito e anche compagnia, se la trovo...
Me lo consigli come viaggio? o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ultima modifica:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
... con qualche gg di preavviso comunico che

Sabato pomeriggio sul Serra c'è il sottoscritto per l'ultimo impegno podistico della stagione con il
Gran Premio del Monteserra
http://www.idearun.it/Gran-Premio-del-Monteserra-Ragazzi-del-Vega-10.htm

il mio unico obiettivo è quello di arrivare in vetta sfoggiando la divisa del TRITTICO DEL SERRA o-o
Partenza dalla Certosa di Calci alle 15:00 e arrivo al monumento sopra i Cristalli

... boh?! ... se qualcuno è in bike magari mi fà da staffetta :mrgreen:

... poi dopo sabato SOLO bike fino a settembre

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
.. ma domenica ho cecina! :bua:
Bene così!!

Quindi quest'anno neanche l'uscita di mantenimento settimanale a corsa? ;nonzo%

no no ... l'uscitina del mercoledì la mantengo ... elimino quelle del fine settimana

... anche perchè ho già fissato il TRITTICO di maratone :cassius: autunnali (Amsterdam, Firenze e Pisa) quindi è bene che tenga un minimo "il gesto" della corsa

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Cari amici trittici... faccio un po' di pubblicità :mrgreen:

Il 1° Maggio a Staffoli ci sarà una cicloturistica organizzata dal trittico Nievole, al quale stò dando un mano (ma poco poco) e supporto morale... Ci farebbe davveri piacere se quella mattina trovassimo uno di voi alla partenza...

Ci sono tre percorsi (60-90-120) che in modo labirintico portano alla scoperta delle Cerbaie... un continuo sali e scendi e strade che davvero in tanti non conoscono...

Qui il sito per saperne di più http://gfdellecerbaie.blogspot.com/

Vi s'aspetta o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ciao Trittici, dopo aver sentito il racconto di Vae Victis (Sergio) al "Serra in Notturna" , ho pensato che più avanti potremmo fare anche noi una "gita" a Roma passando per vari paesini e strade poco trafficate.

Già che ci siamo ci facciamo benedire dal Papa e gli lasciamo:dentone: per un po' di tempo:mrgreen:

Che dite?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Ciao Trittici, dopo aver sentito il racconto di Vae Victis (Sergio) al "Serra in Notturna" , ho pensato che più avanti potremmo fare anche noi una "gita" a Roma passando per vari paesini e strade poco trafficate.

Già che ci siamo ci facciamo benedire dal Papa e gli lasciamo:dentone: per un po' di tempo:mrgreen:

Che dite?

queste cose mi garbano o-o ... con questi caRdi un poino meno :wacko:
... magari una gita itinerante in zona alpina non sarebbe malaccio :-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
... domenica ho in programma un S.Pellegrino in Alpe (si puo' vedere il passaggio della GF) + Abetone ... ma magari come 2 salita si può fare altro ... Orecchiella?

In macchina fino verso Bagni di Lucca (Chifenti) ... e poi girozzo di max 120km.

Il buon Cianellbike mi farà compagnia o-o

... se altri ci vogliono fare compagnia sono i Benvenuti :-x