CIMA RAI ovvero "la tana dei Trittici del Serra"

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
... domenica ho in programma un S.Pellegrino in Alpe (si puo' vedere il passaggio della GF) + Abetone ... ma magari come 2 salita si può fare altro ... Orecchiella?

In macchina fino verso Bagni di Lucca (Chifenti) ... e poi girozzo di max 120km.

Il buon Cianellbike mi farà compagnia o-o

... se altri ci vogliono fare compagnia sono i Benvenuti :-x
Per Orecchiella io ci sono,non ci sono mai stato se organizziamo mi farebbe molto piacere andarci in compagnia tritticao-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Sfrutto questo spazio per discorsi da trittici... :-x

Fulgur, girando in rete ho trovato dei tuoi interventi qua e là su un tuo viaggio in Irlanda... io è da un po' che ci penso... ovviamente con bici al seguito e anche compagnia, se la trovo...
Me lo consigli come viaggio? o-o

Ciao pure io è un po che valuto questo tipo di vacanza, Plata te la consiglio di sicuro, dei miei amici l'hanno fatta in camper e sono rimasti entusiasti!

quest anno ho organizzato con un ragazzo conosciuto qua sul forum una ciclo-vacanza sulle dolomiti ed è stata un esperienza molto positiva..chi sa che non decida di ripeterla per una vacanza nel nord europa!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
... domenica ho in programma un S.Pellegrino in Alpe (si puo' vedere il passaggio della GF) + Abetone ... ma magari come 2 salita si può fare altro ... Orecchiella?

In macchina fino verso Bagni di Lucca (Chifenti) ... e poi girozzo di max 120km.

Il buon Cianellbike mi farà compagnia o-o

... se altri ci vogliono fare compagnia sono i Benvenuti :-x

io sarò uno di quei disgraziati che parteciperà alla GF, mi spiace. però un giro del genere lo avevo già proposto io se lo rifate probabilmente sarei dei vostri!..
e non sarebbe male neppure il giro in zona alpina!...con sto cardo!!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Per Orecchiella io ci sono,non ci sono mai stato se organizziamo mi farebbe molto piacere andarci in compagnia tritticao-o

si potrebbe fare il giro che ho fatto 2 o 3 anni fà con Scalatore e Cacaito

partenza da Castelnuovo G.... S.Pellegrino ... scesa dal Passo delle Radici ... salita da Corfino (credo) per l'orecchiella ... scesa da Sillano ... e poi se ne abbiamo voglia la salita di Careggine ... Isola Santa ... Castelnuovo G.

vien un bellissimo (e duretto :cassius:) giro o-o

... se si decide per questo sarà meglio evitare di perdere tempo ad aspettare la GF

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

partenza da Castelnuovo G.... S.Pellegrino ... scesa dal Passo delle Radici ... salita da Corfino (credo) per l'orecchiella ... scesa da Sillano ... e poi se ne abbiamo voglia la salita di Careggine ... Isola Santa ... Castelnuovo G.

... se si decide per questo sarà meglio evitare di perdere tempo ad aspettare la GF
:mrgreen: a Me va benissimo!! 1° perchè visto le iscrzioni attuali..meno di 700:mrgreen:...domenica sul S.Pellegrino ne passerà pochissimi:mrgreen: 2° ma chi c'è dei Trittici che faranno il lungo??;nonzo%?? Nessuno mi pare:mrgreen: Facciamoci sta Girata Ragazzi!! Tutti in Alta Uniformeo-o ci divertiamo di più!!;-)

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
:mrgreen: a Me va benissimo!! 1° perchè visto le iscrzioni attuali..meno di 700:mrgreen:...domenica sul S.Pellegrino ne passerà pochissimi:mrgreen: 2° ma chi c'è dei Trittici che faranno il lungo??;nonzo%?? Nessuno mi pare:mrgreen: Facciamoci sta Girata Ragazzi!! Tutti in Alta Uniformeo-o ci divertiamo di più!!;-)
Sono della tua idea,facciamoci sto girello in allegra compagniao-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

il mio nome è nessuno:cry::cry::cry: sono piccolo e nero e non mi considera nessuno!!!!:cry::cry::cry:

scherzi aa parte sono ancora in bilico fra medio e lungo..vedrò come mi sento domenica mattina. per adesso il caldo al ritorno dalle dolomiti mi sta fiaccando di brutto!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
il mio nome è nessuno:cry::cry::cry: sono piccolo e nero e non mi considera nessuno!!!!:cry::cry::cry:

scherzi aa parte sono ancora in bilico fra medio e lungo..vedrò come mi sento domenica mattina. per adesso il caldo al ritorno dalle dolomiti mi sta fiaccando di brutto!
:°°( dai...nn fare così,sei un Giovane Trittico,manchi di esperienza...perchè se ci Avevi chiesto prima di iscriverti a qst specie di gara Tutti noi Ti avremmo sconsigliato!! cmq è giusto anche Provare..parlo del Lungo!! un trittico che fa meno di 130 km a una gran Fondo è da smackbuttsmackbutt:mrgreen::mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
:°°( dai...nn fare così,sei un Giovane Trittico,manchi di esperienza...perchè se ci Avevi chiesto prima di iscriverti a qst specie di gara Tutti noi Ti avremmo sconsigliato!! cmq è giusto anche Provare..parlo del Lungo!! un trittico che fa meno di 130 km a una gran Fondo è da smackbuttsmackbutt:mrgreen::mrgreen::-x

la conosco questa gara, l'organizzazione fa schifo, l'anno scorso mi hanno lasciato a secco per tutta la garfagnana ed un bel tratto di salita del San Pellegrino.
però è l'unica gara "tosta" delle nostre parti quindi è una sorta di punto di paragone.
il prossimo anno con più chilometri nelle gambe voglio cominciare a fare un po di Gran fondo di quelle belle per davvero Maratone delle dolomiti in primis, ma anche la Giordana e la sportfull mi attirano molto.
la nove colle invece mi sembra una bella schifezza di tracciato, se devo pare dislivello voglio le alte montagne!!:mrgreen::mrgreen:

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici

Ma si fa o no questo giro...;nonzo%

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
allora ... siamo in pochi ma buoni

Beppe è in forse ... il Cardia forse lo ingaggio con la promessa di un pezzo di 'arne :mrgreen:

direi di cercare di essere a Castelnuovo G. verso le 8:30 ...

il giro è quello descritto prima
S.Pellegrino-Orecchiella-Careggine
... se si dovesse fare tardi magari si taglia la salita di Careggine ( o la salta che deve tornare prima)

... si magna magari un panino sul percorso

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
da decidere come trovarsi

te Sergio fai il foro o passi da Cascine?
... e vieni solo o con Bobo?

... Mario mi diceva di trovarsi al casello di Lucca ... boh? ... diciamo di essere al casello per le 7:40 circa?
Stasera sono a cena con Bobo e mi confermerà o meno la presenza.
Per trovarsi per me è indifferente ci diamo un appuntamento e partiamo.
Il Cardia va portato in tutti i modi:mrgreen:
Va bene la magnata (e la bevuta:-P)sul percorsoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stasera sono a cena con Bobo e mi confermerà o meno la presenza.
Per trovarsi per me è indifferente ci diamo un appuntamento e partiamo.
Il Cardia va portato in tutti i modi:mrgreen:
Va bene la magnata (e la bevuta:-P)sul percorsoo-o

mi da la conferma domani ... doveva dare un occhiata ai temporali ;nonzo%
... e la su' moglie gli deve dare la via :mrgreen:
ohhh
Giovanotti:mrgreen::mrgreen: io aspetto vostre Informazioni;nonzo%:-xo-o