CIMA RAI ovvero "la tana dei Trittici del Serra"

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Buongiorno,
io non son sicuro di poter venire alla cena di venerdì. Non mi considerate nella lista, tuttalpiù mi infiltro all'ultimo (tanto mangio pochino:mrgreen:).

Ciao a tutti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno,
io non son sicuro di poter venire alla cena di venerdì. Non mi considerate nella lista, tuttalpiù mi infiltro all'ultimo (tanto mangio pochino:mrgreen:).

Ciao a tutti
;nonzo% parte quel Tuo mangiare pochino mi da da pensare un pò:wacko::mrgreen::mrgreen:....vedi di nn darci Buca!!! :rosik::-x

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Partecipanti alla cena di domani, con ricca dose di pappardelles:

-Plata
-Tortoise
-Fulgur
-Cianellbike
-Vae Victis
-19Marco23
-Nievole
-Toadette
-MOGIO ?
-Granny ?

Mi sa che sarò l'unica a non mangiare le famose Pappardelle alla Lepre...:wacko: in 3 anni di sagra non le ho mai mangiate (tranne che assaggiate) e penso che non lo farò mai... non mi piace la pasta lungaa!!! :mrgreen:

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mi sa che sarò l'unica a non mangiare le famose Pappardelle alla Lepre...:wacko: in 3 anni di sagra non le ho mai mangiate (tranne che assaggiate) e penso che non lo farò mai... non mi piace la pasta lungha!!! :mrgreen:
Io bonino...fatti cuocere le Penne NO!!!!!:mrgreen::mrgreen:

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Oh ma che è questo silenzio??? :angrymod: A che ora facciamo stasera?

Vedi ad esserti cancellato da FB??? :rosik:
Mario ha postato per ben 4 volte l'evento della cena di stasera, quindi se tu stavi sempre su FB non avevi bisogno di domandarlo qui! Io non ti direi apposta l'orario visto che non ci sei più... :mrgreen:
Cmq che io sappia alle 20:30 all'Avis. Ma te ci servi, mica mangi vero??? :mrgreen::mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Bellissima serata ed in ottima compagnia quella di ieri a Staffoli o-o

... sono convinto che potrà diventare un appuntamento trittico irrinunciabile anche per i prossimi anni ... abbiamo magnato benissimo ... e l'atmosfera della sagra era molto allegra!

alla prossima occasione "buttiamoci" anche noi nel ballo
... e chi ha furia ha un bel cavallo! :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
visto che ho po' di tempo pubblico le mie foto alpine
... la bellissima e selvaggia ascesa del Fauniera ... solo con le marmotte!
il sole mi ha accompagnato x tutta salita fino alle foto con il Panta ... le altre le ho poi scattate in discesa purtoppo con il nuvolo ... ma sono ganze uguale
https://picasaweb.google.com/tritticodelserra/25072011_FaunieraDaPradleves

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
FB è la morte del forum! :angrymod::angrymod:
:ueh::°°( Non Credo!!:-x

un po' è così ...
ma in certi casi offre + possibilità, diffusione e velocità
Nel Forum chi Interpreta il Ciclismo come facciamo noi non Desta molta attenzione...tanto vale stare anche su FB..contatti più rapidi e aggiornato automaticamente sulle iniziative del Gruppo e dei propi amici ;-)

Vedi ad esserti cancellato da FB??? :rosik:
Mario ha postato per ben 4 volte l'evento della cena di stasera, quindi se tu stavi sempre su FB non avevi bisogno di domandarlo qui! Io non ti direi apposta l'orario visto che non ci sei più... :mrgreen:
Cmq che io sappia alle 20:30 all'Avis. Ma te ci servi, mica mangi vero??? :mrgreen::mrgreen:
o-o Brava:eek: digliene 4 :)))::))):...anche 5 ora che hai iniziato!!!:asd::asd:

Ragazzi, che serata ieri sera!!! Risate a volontà e ripetute alla soglia per le ganasce :mrgreen: Devo dire che era da un po' che non passavo una serata così... vi ringrazio tutti per essere venuti fino a Staffoli e per aver sopportato l'esborso dell'euro in più oltre la famosa soglia dei 25 :rosik::mrgreen::mrgreen:
Che bel gruppo che siamo... o-o

https://picasaweb.google.com/fabio.botrini/CenaTrittica?authuser=0&feat=directlink
Mah!!;nonzo% Sicuramente ci avete Trattato Troppo bene...mi sa che il Prossimo Anno Staffoli ci Vedrà Spesso!!!o-o...sicuramente Mister 25 € proporrà di Rivedere il Prezzo!!!:angrymod::asd2::asd::asd::asd:...
@ Fabio fai i Complimenti a chi Cucina alla Sagra dell'AVIS!!! Mangiare OTTIMO!!!o-oo-o

Bellissima serata ed in ottima compagnia quella di ieri a Staffoli o-o

... sono convinto che potrà diventare un appuntamento trittico irrinunciabile anche per i prossimi anni ... abbiamo magnato benissimo ... e l'atmosfera della sagra era molto allegra!

alla prossima occasione "buttiamoci" anche noi nel ballo
... e chi ha furia ha un bel cavallo! :mrgreen:
Dobbiamo Stiudiare una Tarantella "TRITTICA":ola:((:-x))

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Per me la prima parte della serata è stata bella e divertente, la seconda un pò meno... :cry:
Mi scuso tanto per essercene andati via così all'improvviso, ma stavo veramente male, oltre ad avere pure un bel pò di freddo e quindi era inutile che stessi lì in quelle condizioni. :sbianca:

Spero che la prossima volta che ci sarà una cena io stia decisamente meglio! ;-)