Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ora consulto i 5 eventi cena che ci sono![]()
.....:asd2:
.....:rosik:

ora consulto i 5 eventi cena che ci sono![]()
.....:asd2:
.....:rosik:

Buongiorno,
io non son sicuro di poter venire alla cena di venerdì. Non mi considerate nella lista, tuttalpiù mi infiltro all'ultimo (tanto mangio pochino).
Ciao a tutti
parte quel Tuo mangiare pochino mi da da pensare un pò

Mi spiace non poter venire alla cena, soprattutto per le pappardelle:rosik:
Vedo se riesco a passare dopo per fare due chiacchere![]()

Partecipanti alla cena di domani, con ricca dose di pappardelles:
-Plata
-Tortoise
-Fulgur
-Cianellbike
-Vae Victis
-19Marco23
-Nievole
-Toadette
-MOGIO ?
-Granny ?
in 3 anni di sagra non le ho mai mangiate (tranne che assaggiate) e penso che non lo farò mai... non mi piace la pasta lungaa!!! Io bonino...fatti cuocere le Penne NO!!!!!Mi sa che sarò l'unica a non mangiare le famose Pappardelle alla Lepre...in 3 anni di sagra non le ho mai mangiate (tranne che assaggiate) e penso che non lo farò mai... non mi piace la pasta lungha!!!
![]()
Io bonino...fatti cuocere le Penne NO!!!!!![]()

Oh ma che è questo silenzio??? :angrymod: A che ora facciamo stasera?

silenzio ... perchè se ne parla su FB!
... comunque x me è confermato ... anche se mi sembra che il gruppotto non sarà numerosissimo![]()
un po' è così ...FB è la morte del forum! :angrymod::angrymod:
Oh ma che è questo silenzio??? :angrymod: A che ora facciamo stasera?

FB è la morte del forum! :angrymod::angrymod:

Non Credo!!
Nel Forum chi Interpreta il Ciclismo come facciamo noi non Desta molta attenzione...tanto vale stare anche su FB..contatti più rapidi e aggiornato automaticamente sulle iniziative del Gruppo e dei propi amiciun po' è così ...
ma in certi casi offre + possibilità, diffusione e velocità
Vedi ad esserti cancellato da FB??? :rosik:
Mario ha postato per ben 4 volte l'evento della cena di stasera, quindi se tu stavi sempre su FB non avevi bisogno di domandarlo qui! Io non ti direi apposta l'orario visto che non ci sei più...
Cmq che io sappia alle 20:30 all'Avis. Ma te ci servi, mica mangi vero???![]()
Brava:eek: digliene 4 
...anche 5 ora che hai iniziato!!!:asd::asd:Mah!!Ragazzi, che serata ieri sera!!! Risate a volontà e ripetute alla soglia per le ganasceDevo dire che era da un po' che non passavo una serata così... vi ringrazio tutti per essere venuti fino a Staffoli e per aver sopportato l'esborso dell'euro in più oltre la famosa soglia dei 25 :rosik:
Che bel gruppo che siamo...
https://picasaweb.google.com/fabio.botrini/CenaTrittica?authuser=0&feat=directlink
Sicuramente ci avete Trattato Troppo bene...mi sa che il Prossimo Anno Staffoli ci Vedrà Spesso!!!
...sicuramente Mister 25 € proporrà di Rivedere il Prezzo!!!:angrymod::asd2::asd::asd::asd:...

Dobbiamo Stiudiare una Tarantella "TRITTICA"Bellissima serata ed in ottima compagnia quella di ieri a Staffoli
... sono convinto che potrà diventare un appuntamento trittico irrinunciabile anche per i prossimi anni ... abbiamo magnato benissimo ... e l'atmosfera della sagra era molto allegra!
alla prossima occasione "buttiamoci" anche noi nel ballo
... e chi ha furia ha un bel cavallo!![]()
((
))