Cinacervelo

DOTTORMALE

Pedivella
2 Settembre 2011
343
5
Visita sito
Bici
cube gtc race 2012
Ciao ,

la miracle , noto produttore di telai in cartonio mi ha mandato il link del nuovo telaio simil cervelo s5 .Ho visto il link e lo trovo molto bello , qualcuno l'ha comprato ?

http://miracletrade.en.alibaba.com/...&edm_cta=read_msg&edm_time=realtime&edm_ver=e[url]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/537302622-209302584/aerodynamic_design_road_bicycle_frame_cervelo_s5_updated_version_carbon_bike_carbon_bicycle_di2_road_frame_.html?edm_src=sys&edm_type=fdbk&edm_grp=0&edm_cta=read_msg&edm_time=realtime&edm_ver=e[/URL]

loo fanno solo fino alla misura 58 e i prezzo dovrebbe essere sui 580 dollari pezzo .

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.458
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io lo trovo agghiacciante...se fosse una bici da crono,gia' sarebbe orrenda,figuriamoci, hanno pure la pretesa che sia una bici da corsa...:mrgreen::mrgreen:
Trovo che ci siano telai molto piu' belli in vendita su Miracle.

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
Io lo trovo agghiacciante...se fosse una bici da crono,gia' sarebbe orrenda,figuriamoci, hanno pure la pretesa che sia una bici da corsa...:mrgreen::mrgreen:
Trovo che ci siano telai molto piu' belli in vendita su Miracle.
ti stavo aspettando al varco ..... a dire il vero pensavo ad una rivolta di massa degli orsi cinesi...ah canadesi sorry, invece per adesso tutti con il pollice in giù !!!

DOTTORMALE

Pedivella
2 Settembre 2011
343
5
Visita sito
Bici
cube gtc race 2012
mah non è che me ne intenda molto , pero mi sembra simile a cervelo , che non è male . di certo noto una certa tendenza a disegnare telai di questo tipo o no ? ho intravisto un aeroads di canyon che ha qualche similitudine .

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
secondo me questo è più carino................:mrgreen::mrgreen:

Allegati

• New053.jpg
    New053.jpg
    42,8 KB · Visite: 311

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
io sono 192 ed ho trovato alcuni modelli che arrivano a 60 l'unico problema è che sono quelli da catalogo 2012 perciò hai un prodotto di nuovo disegno ma dal costo leggermente superiore...spero fra qlc settimana di potervela mostrare....ora vedo se ti trovo qls anch'io

DOTTORMALE

Pedivella
2 Settembre 2011
343
5
Visita sito
Bici
cube gtc race 2012
ma montando un telaio del genere con ultegra e ruote decenti secondo voi dove si arriva con il prezzo ? perché ad esempio ho visto che con quella cifra vien via una bella canyon ultimate cf . che altre marche offrono prezzi e allestimenti simili ?

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Allora io ho fatto qst conti

telaio 380€
gruppo 900€(Chorus)
ruote full carbon china + tubi 600€
manubrio integrato 75€

mi mancano iva e dazi ma credo almeno altri 100€ e poi il montaggio dipende se lo fai da te o dal mecca cmq balliamo dai 2055€ ai 2200€

considera però che rispetto alla canyon qui hai ruote full carbon e tubolari... se ti monto le Ksirium come la canyon scendo di altri 200€...e poi il chorus lo reputo leggermente superiore all'ultegra...se monto quello togli altri 300€...insomma montata come la Canyon arrivi a 1500-1600€...con un telaio con passaggi fili interni...

a te la scelta...io LA MIA l'ho già fatta