Buonasera a tutti,
Qualcuno è possessore di una Cinelli Nemo?
Vorrei avere qualche giudizio da parte vostra.
Grazie
Qualcuno è possessore di una Cinelli Nemo?
Vorrei avere qualche giudizio da parte vostra.
Grazie
Ciao a Cherasco (CN) Idea Bici, fino a poco tempo fa il titolare ne aveva 1 utilizzata da lui, prova a chiamare se non l'ha venduta.Qualcuno conosce un concessionario dove poter visionare un esemplare di Cinelli Nemo? Non riesco a trovare un rivenditore che ne abbia una in casa.. Preferibilmente in Piemonte. Grazie.
Grazie milleCiao a Cherasco (CN) Idea Bici, fino a poco tempo fa il titolare ne aveva 1 utilizzata da lui, prova a chiamare se non l'ha venduta.
Il nuovo kit telaio Passoni costa 7000€ e considerando che i top in carbonio passano di molto i 10000€ non mi sembra così scandaloso.....o almeno non lo è rapportato alle altre bici ma lo scandalo sono i prezzi in generale!!!
8000 €per una bici in acciaio??? Ma sono fuori???
Magari se la compri in Italia spendi meno cosa dici?...Il telaio costa 2300 euro di listino...la componentistica la scegli tu...probabilmente con 8000 euro in Italia la monti al top e gli metti anche le Lightweight.
8000 €per una bici in acciaio??? Ma sono fuori???
Sinceramente dal loro sito ho guardato solo official store, non mi ero posto la domanda di dove fosse il negozio.. ma al di di quello mi sembra comunque spropositato il costo per un telaio in acciaio!!! Anche se è "solo" 2300 come dici teMagari se la compri in Italia spendi meno cosa dici?...Il telaio costa 2300 euro di listino...la componentistica la scegli tu...probabilmente con 8000 euro in Italia la monti al top e gli metti anche le Lightweight.
Perché 8000€ per un telaio in carbonio, o una bici in generale, ti sembra sensato........?Sinceramente dal loro sito ho guardato solo official store, non mi ero posto la domanda di dove fosse il negozio.. ma al di di quello mi sembra comunque spropositato il costo per un telaio in acciaio!!! Anche se è "solo" 2300 come dici te
A me francamente sembra un costo corretto, per un telaio in acciaio e una forcella di buona qualita'.Non mi sembra sia di poco conto il lavoro che richiede la costruzione di un telaio in acciaiio,e anche le.conoscenze teorico pratiche per costruirlo.Sinceramente dal loro sito ho guardato solo official store, non mi ero posto la domanda di dove fosse il negozio.. ma al di di quello mi sembra comunque spropositato il costo per un telaio in acciaio!!! Anche se è "solo" 2300 come dici te
Considerando che è di fattura industriale mi sembra caro, l'estate scorsa mi sono fatto fare 3-4 preventivi di un acciaio su misura ed ero sui 1300-1500.A me francamente sembra un costo corretto, per un telaio in acciaio e una forcella di buona qualita'.Non mi sembra sia di poco conto il lavoro che richiede la costruzione di un telaio in acciaiio,e anche le.conoscenze teorico pratiche per costruirlo.
No, assolutamente, anche quello mi sembra esageratoPerché 8000€ per un telaio in carbonio, o una bici in generale, ti sembra sensato........?
Non volevo essere scortese o polemico eh! Era solo una constatazione......purtroppo le bici costano veramente tanto (almeno a certi livelli) troppo, specialmente se rapportato al prezzo di una macchina o una moto....cosa che fino a qualche anno fa, quando un top di gamma o quasi lo portavi a casa con 5000€ ma se ne è già discusso abbondantemente!!! Se ti piace l'acciaio (non so se è la tua prima) sono bici dal fascino inarrivabile da una bici in carbonio o almeno è quello che il mio lato romantico mi fa pensare!No, assolutamente, anche quello mi sembra esagerato
Curiosità...si può sapere chi ti ha fatto preventivo telaio+ forcella a 1300-1500?Considerando che è di fattura industriale mi sembra caro, l'estate scorsa mi sono fatto fare 3-4 preventivi di un acciaio su misura ed ero sui 1300-1500.