Cinelli Nemo

d b

Pignone
20 Dicembre 2014
133
17
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Qualcuno conosce un concessionario dove poter visionare un esemplare di Cinelli Nemo? Non riesco a trovare un rivenditore che ne abbia una in casa.. Preferibilmente in Piemonte. Grazie.
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Qualcuno conosce un concessionario dove poter visionare un esemplare di Cinelli Nemo? Non riesco a trovare un rivenditore che ne abbia una in casa.. Preferibilmente in Piemonte. Grazie.
Ciao a Cherasco (CN) Idea Bici, fino a poco tempo fa il titolare ne aveva 1 utilizzata da lui, prova a chiamare se non l'ha venduta.
 

Timorasso

Novellino
1 Maggio 2017
37
12
Visita sito
Bici
ktm
Ciao ero interessato anche io ed avevo cercato sempre in piemonte ma dal vivo non ne ho mai viste, ero andato anche ad una giornata test cinelli due anni fa ma avevano solo superstar e zydeco, alla fine mi sono fatto fare un telaio in acciaio da un artigiano(non a tig) e sono ancora più contento.
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli

8000 €per una bici in acciaio??? Ma sono fuori???
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

8000 €per una bici in acciaio??? Ma sono fuori???
Il nuovo kit telaio Passoni costa 7000€ e considerando che i top in carbonio passano di molto i 10000€ non mi sembra così scandaloso.....o almeno non lo è rapportato alle altre bici ma lo scandalo sono i prezzi in generale!!!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

8000 €per una bici in acciaio??? Ma sono fuori???
Magari se la compri in Italia spendi meno cosa dici?...Il telaio costa 2300 euro di listino...la componentistica la scegli tu...probabilmente con 8000 euro in Italia la monti al top e gli metti anche le Lightweight.
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Magari se la compri in Italia spendi meno cosa dici?...Il telaio costa 2300 euro di listino...la componentistica la scegli tu...probabilmente con 8000 euro in Italia la monti al top e gli metti anche le Lightweight.
Sinceramente dal loro sito ho guardato solo official store, non mi ero posto la domanda di dove fosse il negozio.. ma al di di quello mi sembra comunque spropositato il costo per un telaio in acciaio!!! Anche se è "solo" 2300 come dici te
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sinceramente dal loro sito ho guardato solo official store, non mi ero posto la domanda di dove fosse il negozio.. ma al di di quello mi sembra comunque spropositato il costo per un telaio in acciaio!!! Anche se è "solo" 2300 come dici te
Perché 8000€ per un telaio in carbonio, o una bici in generale, ti sembra sensato........?
 
  • Mi piace
Reactions: Piva Nico

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sinceramente dal loro sito ho guardato solo official store, non mi ero posto la domanda di dove fosse il negozio.. ma al di di quello mi sembra comunque spropositato il costo per un telaio in acciaio!!! Anche se è "solo" 2300 come dici te
A me francamente sembra un costo corretto, per un telaio in acciaio e una forcella di buona qualita'.Non mi sembra sia di poco conto il lavoro che richiede la costruzione di un telaio in acciaiio,e anche le.conoscenze teorico pratiche per costruirlo.
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
A me francamente sembra un costo corretto, per un telaio in acciaio e una forcella di buona qualita'.Non mi sembra sia di poco conto il lavoro che richiede la costruzione di un telaio in acciaiio,e anche le.conoscenze teorico pratiche per costruirlo.
Considerando che è di fattura industriale mi sembra caro, l'estate scorsa mi sono fatto fare 3-4 preventivi di un acciaio su misura ed ero sui 1300-1500.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
No, assolutamente, anche quello mi sembra esagerato
Non volevo essere scortese o polemico eh! Era solo una constatazione......purtroppo le bici costano veramente tanto (almeno a certi livelli) troppo, specialmente se rapportato al prezzo di una macchina o una moto....cosa che fino a qualche anno fa, quando un top di gamma o quasi lo portavi a casa con 5000€ ma se ne è già discusso abbondantemente!!! Se ti piace l'acciaio (non so se è la tua prima) sono bici dal fascino inarrivabile da una bici in carbonio o almeno è quello che il mio lato romantico mi fa pensare!
 
  • Mi piace
Reactions: paoloxyx and palmer