Cipo Logos!!...la nuova arrivata!!

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
COMPLIMENTI!!!!!!......tante bici nelle misure grandi perdono di brutto come estetica,sembrano altri modelli , la logos no e' sempre elegante e proporzionata con soluzioni moderne ma senza estremizzare le linee; questo non ti fara' stancare di averla......
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Non mi piace...sarà il colore che non è dei miei preferiti,ma questo telaio non mi dice niente...
Comunque se a te piace,complementi per il tuo acquisto,e buone pedalate...o-o
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
normale......
non dirmi che anche te parli con la tua bici.....
:-x

:mrgreen::mrgreen:...neanche io ci parlo solitamente...:mrgreen::mrgreen:

ahahahahahhahah

la bici e fantastica non c'e niente da direo-o però personalmente non comprerei il marchio di una ditta che ha regalato una bici a un droga:angrymod:to!!!

io la penso così!!! il marchio cipollini non lo acquisterò mai!

biciclette fantastiche (forse un po troppo caro) ma dopo quello che ha fatto con il riccò la odio quella marca li

ma cosa centra, stai a vedere che mi faccio influenzare da Riccò, ma chi lo considera....

Ritirata oggi!!!...:ola:

...domattina primo test su strada...a presto le prime impressioni!!

Intanto qualche fotina....:mrgreen:

Qui l'album: [URL]http://bdc-forum.it/album.php?albumid=5376[/URL]

...e sotto l'assaggio: o-o

Bellissima, i colori sono molto belli posso solo fare una piccola critica alla grafica che non mi attira troppo....montaggio al Top, ho visto che nell'album tanti hanno criticato le SLR, ma cosa hanno? vanno da dio e stanno anche bene sulla bici, io montavo le Sl sulla rb1000 e le consideravo "di scorta" solo perchè ho anche le racing speed xlr, ma avevano poco o niente in meno. Io monterei, per darle l'ultimo tocco, il nastro blu o bianco o in alternativa almeno i coprileve blu e infine le guaine bianche( che risaltano molto).
 

TopGun

Pignone
27 Novembre 2011
215
1
Trewiso
Visita sito
Bici
SL4 S-WORKS & Klein Quantum Race
Sarò un pochino contro corrente, ma a me con questi colori proprio non piace, la fa diventare anonima, ed una bici cosi non può passare inosservata.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ma tu non avevi una TIME RXR?...Io Non l'avrei mai cambiata per passare a una Cipollini...;nonzo%
Dopo la Time Rxr (tra l'altro spezzata in una caduta,poi sostituita e rivenduta..mi hanno fatto penare con l'assistenza,5 mesi di attesa...) intanto ne sono passate altre due dopo il Time...e' storia vecchia...come detto cambio spesso...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
COMPLIMENTI!!!!!!......tante bici nelle misure grandi perdono di brutto come estetica,sembrano altri modelli , la logos no e' sempre elegante e proporzionata con soluzioni moderne ma senza estremizzare le linee; questo non ti fara' stancare di averla......
E' quello che ho pensato subito anch'io quando l'ho vista nella mia taglia XL...al contrario di altri modelli mantiene bene le proporzioni..sembra anche piu' piccola di quello che e'...altre non si guardano in taglia grande...una su tutte Venge...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Sarò un pochino contro corrente, ma a me con questi colori proprio non piace, la fa diventare anonima, ed una bici cosi non può passare inosservata.
Rispetto il tuo parere soggettivo,ma non condivido per nulla...per me non e' per niente anonima...cmqe non tutti la pensiamo allo stesso modo ci mancherebbe..il mondo e bello perche' esiste scambio di opinioni e non sempre devono per forza essere positive....o-o
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
ahahahahahhahah





ma cosa centra, stai a vedere che mi faccio influenzare da Riccò, ma chi lo considera....



Bellissima, i colori sono molto belli posso solo fare una piccola critica alla grafica che non mi attira troppo....montaggio al Top, ho visto che nell'album tanti hanno criticato le SLR, ma cosa hanno? vanno da dio e stanno anche bene sulla bici, io montavo le Sl sulla rb1000 e le consideravo "di scorta" solo perchè ho anche le racing speed xlr, ma avevano poco o niente in meno. Io monterei, per darle l'ultimo tocco, il nastro blu o bianco o in alternativa almeno i coprileve blu e infine le guaine bianche( che risaltano molto).
Quoto in toto il fatto delle ruote...come ho detto ne ho avute diverse anche da tubolare,ma volendo ritornare al copertoncino per mia scelta di maggior sicurezza in caso di foratura(dopo diverse esperienze negative ed una granfondo tutta sotto l'acqua dove ho rischiato la pelle)queste mi sembravano le migliori in rapporto peso/prestazioni....nastro blu magari dopo troppo pacchiano,ma bianco ci avevo pensato,pero' con la sella nera??(e quella non si tocca):mrgreen:....le guaine bianche prossimamente le mettro',ci siamo intesi male col sivende che mi ha messo quelle grigie Dura-ace ed ora non sto a rismontarle,ma prox sicuramente...coprileve blu,si trovano??...poi con tutto il resto del nastro ecc nero non so...anche perche dovrebbe essere almeno di un tono di blu molto simile,mi piacciono pero' anche i suoi orig con la scitta Dura-ace...ci pensero' cmqe grazie...o-o
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
sono un po' di parte :mrgreen: e posso solo dirti che è bellissima, auguri.

come l'hai trovata dovrebbe essere meno rigida rispetto al 1000 ma comunque precisa come un compasso e comoda;
Dovresti aver percepito il completo scarico a terra di tutta la potenza e la rapida progressione nelle accellerazioni.
per il chip ti sei informato?
Scusa se ti tedio ma sono curioso e volevo sapere le tue impressioni di guida.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
sono un po' di parte :mrgreen: e posso solo dirti che è bellissima, auguri.

come l'hai trovata dovrebbe essere meno rigida rispetto al 1000 ma comunque precisa come un compasso e comoda;
Dovresti aver percepito il completo scarico a terra di tutta la potenza e la rapida progressione nelle accellerazioni.
per il chip ti sei informato?
Scusa se ti tedio ma sono curioso e volevo sapere le tue impressioni di guida.
Ehm..diciamo che esco per un altro giro bello tirato e nervoso in gruppo domani...al ritorno qualche prima impressione la postero'...almeno la metto sotto torchio con medie elevate,cambi di ritmo e ritmo simil gara...il giro di prova fatto e' stato si abb lungo,ma troppo blando e in scioltezza per dare giudizi...come detto non voglio fare quello che esalta troppo il nuovo telaio senza testarlo un minimo...cmqe postero' quantoprima dopo il giro di domani le primissime sensazioni...per il chip non mi sono informato esattamente..pero' ho registrato sul sito cipo l'estensione di garanzia del telaio inserendo proprio il num del chip..e tutto e' andato a buon fine...o-o
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
....sto grattando un GRATTA & VINCI...dovesse andare bene ci farò un pensierino....forse alla RB 800 che mi fa impazzire....cmq complimenti veramente una bici mozzafiato!!!! SPETTACOLARE!!!
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Complimenti, bella bici, devo dire che mi piace molto il colore. In giro oramai si vedono solo bici di colore nero sbiadito o rosso.

Per una mia deformazione di mercato, sulle bici italiane riesco a vedere solo Campagnolo. Un super record titanium ci starebbe da dio.

Ma, de gustibus........ Ancora Complimenti e buone pedalate.

P.S. Sei bello altino eh..... quanto misura l'orizzontale?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Complimenti, bella bici, devo dire che mi piace molto il colore. In giro oramai si vedono solo bici di colore nero sbiadito o rosso.

Per una mia deformazione di mercato, sulle bici italiane riesco a vedere solo Campagnolo. Un super record titanium ci starebbe da dio.

Ma, de gustibus........ Ancora Complimenti e buone pedalate.

P.S. Sei bello altino eh..... quanto misura l'orizzontale?
Condivido per il colore...meno per il gruppo,io la vedevo solo montata Di2 invece...
E' una XL...58 di orizzontale...
o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
debbo dire che continuo a preferire la rb1000 che dal punto di vista delle forme ha fatto vedere, dopo anni, qualche cosa di diverso, l'rb800 e adesso il logos sono bici che tornano ad un design più tradizionale anche se sempre con una chiara riconducibilità al marchio, comunque ancora complimenti gran mezzo!!!!
 
Ultima modifica: