Circuiti in Toscana! edizione 2008

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Cari cosi, vi allego il calendario ufficioso delle gare in Toscana UISP nel 2008 (fonte: UISP Pisa)

Ho aggiunto anche alcune challenge, campionati e corse a tappe visibili con diversi colori

1) La challenge "Coppa Toscana" (8 prove)
2) La challenge "Campionato nazionale GF strada" (100 km, a fasce, 9 prove)
3) La corsa a tappe "Giro della Provincia di Pistoia"
4) I campionati nazionali, mondiali, toscani ed europei

Mi raccomando: nel file, CRONO-2 vuol dire cronocoppie, CRONO-3 vuol dire cronotrio, CRONO-4 vuol dire cronosquadre di 4...

Link: http://linuz.sns.it/~lotti/vendite/Calendario Toscano + Campionati.pdf
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Cari cosi, vi allego il calendario ufficioso delle gare in Toscana UISP nel 2008 (fonte: UISP Pisa)

Ho aggiunto anche alcune challenge, campionati e corse a tappe visibili con diversi colori

1) La challenge "Coppa Toscana" (8 prove)
2) La challenge "Campionato nazionale GF strada" (100 km, a fasce, 9 prove)
3) La corsa a tappe "Giro della Provincia di Pistoia"
4) I campionati nazionali, mondiali, toscani ed europei

Mi raccomando: nel file, CRONO-2 vuol dire cronocoppie, CRONO-3 vuol dire cronotrio, CRONO-4 vuol dire cronosquadre di 4...

Link: http://linuz.sns.it/~lotti/vendite/Calendario Toscano + Campionati.pdf
per le challenge si partecipa anche alle classifiche finali oppure occorre essere uisp?
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ehhhhhhhhhhhhhhhh mi pare siano gre UISP... le 100 km di sicuro sono un campionato nazionale UISP e non puoi partecipare alla premiazione finale se non sei UISP; per la coppa toscana non lo so :(, mentre il giro di pistoia dovrebbe essere aperto a tutti... anche i mondiali e gli europei sono aperti a tutti (i toscani ed i nazionali no...)
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ehhhhhhhhhhhhhhhh mi pare siano gre UISP... le 100 km di sicuro sono un campionato nazionale UISP e non puoi partecipare alla premiazione finale se non sei UISP; per la coppa toscana non lo so :(, mentre il giro di pistoia dovrebbe essere aperto a tutti... anche i mondiali e gli europei sono aperti a tutti (i toscani ed i nazionali no...)
sto facendo un pensierino all'affiliazione uisp..........cosi dopo fci e udace ci affiliamo anche uisp ;nonzo%e lasciamo libera la decisione agli atleti di farsi il cartellinamento che prediligono.....:mrgreen:o-o
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
pure io non sono pronto, però il 12 alle spianate ci sarò a debuttare negli amatori...:-§...sono curioso di conoscere anche qualcuno del forum
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ok, allora sarò quello che alza le mani all'arrivo:mrgreen:
apparte gli scherzi magari ci sentiamo sul forum qualche giorno prima perchè mi farebbe piacere conoscere di persona qualche "amico" del forum
Allora ci riconosceremo perche io sono quello che le alza nei vecchietti:mrgreen:....Magari:-x....qualche giorno prima daro le indicazioni per il mio riconoscimento...o-o
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
uhm... parkpre!

tutto ciò mi pare surreale :mrgreen: no skerzo... beh benvenuto nel forum! Ci siamo io, bagongo, frosini, giovanni in questo forum, siamo tanti! della sezione circuiti però solo io. Ma ci siamo visti domenica scorsa? io ero quello piccolino col passamontagna nero... oppure 2 sere fa ero anch'io alla cena con maurino e gli altri! Te c'eri?
 

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
uhm... parkpre!

tutto ciò mi pare surreale :mrgreen: no skerzo... beh benvenuto nel forum! Ci siamo io, bagongo, frosini, giovanni in questo forum, siamo tanti! della sezione circuiti però solo io. Ma ci siamo visti domenica scorsa? io ero quello piccolino col passamontagna nero... oppure 2 sere fa ero anch'io alla cena con maurino e gli altri! Te c'eri?

si che c'ero, ero quello con il maglione nero, insieme ad una ragazza mora ricciola. Non sò chi conosci te, per farti capire ero al tavolo con Moreno, Simone Vallini, Fulvio Battistini.
Per adesso non ho ancora fatto uscite con la squadra, esco coi livornesi però ci conosciamo di sicuro o-o
 

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
mai sentiti ^_^ simone vallini è il chitarrista? uhm...

è di primaria importanza che tu mi dia la tua email come pure quella della sezione "Livorno" così vi mando tutte le gare scritte ammodo... manda manda, [email protected]

Ho capito chi sei.... Sei l'ingegnere che lo scorso anno correva nella Maggi! Vero? Il prossimo anno si corre insieme, mi sà che ti dovrò tirare le volate io allora. ma sei sempre della A o sei B?
Ti aggiungo a MSN.
ciao