Circuiti in Toscana! edizione 2008

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
ma non è per me...tu puoi comunicare anche con gli ideogrammi o gli origami se preferisci...ma alla lunga state allontanando il fiorito e bel mondo degli amatori toscani...magari mi sbaglio...e te lo dice uno che viene dalla liguria ma che ama spassionatamente la vostra terra e suoi ciclisti(senza fraintendimenti ovviamente).:mrgreen:

o-o
 

men1

Novellino
10 Ottobre 2008
35
0
pistoia
Visita sito
a proposito di vernacoliere . RAGAZZI AVETE RAGIONE QUEI DUE CI PIGLIANO PER I FONDELLI E SECONDO ME SONO LORO I FISSATI . VEDO PROPRIO GIUSTO DONARE SANGUE ECC. però mi dispiacerebbe rivedere alla partenza certi non donatori !!!!!!
 

Militare

Pignone
20 Agosto 2007
133
0
Lucca
www.faninibaldo.it
Per ovvi motivi, non leggo e non scrivo su questa discussione da qualche mese, ma voglio intervenire aggiornare dare un'informazione "all'aria": la mia società ha recentemente cambiato nome e di conseguenza il relativo sito internet ha cambiato dominio risultando ora disponibile all'indirizzo www.baldostefan.it / [email protected].
Perchè scrivo questo? lo faccio perché in Homepage (BS) abbiamo pubblicato l'elenco delle gare previste per gennaio nella zona Toscana Nord.
In seguito, se il buon Luca Lotti vorrà fornirci il solito supporto, è ns intenzione pubblicare settimanalmente le gare previste, con le relative informazioni logistiche e le cronache differite.
Buon proseguimento...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per ovvi motivi, non leggo e non scrivo su questa discussione da qualche mese, ma voglio intervenire aggiornare dare un'informazione "all'aria": la mia società ha recentemente cambiato nome e di conseguenza il relativo sito internet ha cambiato dominio risultando ora disponibile all'indirizzo www.baldostefan.it / [email protected].
Perchè scrivo questo? lo faccio perché in Homepage (BS) abbiamo pubblicato l'elenco delle gare previste per gennaio nella zona Toscana Nord.
In seguito, se il buon Luca Lotti vorrà fornirci il solito supporto, è ns intenzione pubblicare settimanalmente le gare previste, con le relative informazioni logistiche e le cronache differite.
Buon proseguimento...
Mi sembra il post adatto per iniziare una nuova discussione per il prossimo anno!!!
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1373968#post1373968
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Per ovvi motivi, non leggo e non scrivo su questa discussione da qualche mese, ma voglio intervenire aggiornare dare un'informazione "all'aria": la mia società ha recentemente cambiato nome e di conseguenza il relativo sito internet ha cambiato dominio risultando ora disponibile all'indirizzo www.baldostefan.it / [email protected].
Perchè scrivo questo? lo faccio perché in Homepage (BS) abbiamo pubblicato l'elenco delle gare previste per gennaio nella zona Toscana Nord.
In seguito, se il buon Luca Lotti vorrà fornirci il solito supporto, è ns intenzione pubblicare settimanalmente le gare previste, con le relative informazioni logistiche e le cronache differite.
Buon proseguimento...

Mi sembra il post adatto per iniziare una nuova discussione per il prossimo anno!!!
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1373968#post1373968

Ottimo... ho appena visto discussione e sito.
Spero solo non venga inquinato.

Anche se... caro Airone... hai interrotto una tradizione millenaria e la potenza rilevata su SRM dell'Oracolo del Gran Calendario Etrusco si abbatterà sulle tue classifiche:-x