Circuiti in Toscana! Edizione 2009

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ah nel frattempo "voci di corridoio" dicano che il Campigli quest'anno ha mandato fotocopia dell'assicurazione che copre le sue gare nel 2009 alle società. Bene, bene, così facendo fuga ogni sospetto.... Poi uno si può chiedere se tale assicurazione era attiva nel 2008-7-6... però per il 2009 tutto ok o-o
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
ah nel frattempo "voci di corridoio" dicano che il Campigli quest'anno ha mandato fotocopia dell'assicurazione che copre le sue gare nel 2009 alle società. Bene, bene, così facendo fuga ogni sospetto.... Poi uno si può chiedere se tale assicurazione era attiva nel 2008-7-6... però per il 2009 tutto ok o-o

Chiedo scusa, ma assicurazione perchè? Campigli è UNLAC?
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
no, sono gare CSEN (a categorie uguali a quelle UDACE, con C e J unite). C'erano state alcune polemiche in passato perchè qualcuno sosteneva che le gare da lui organizzate fossero prive di assicurazione e l'ente non riconosciuto dal CONI, ma (ovviamente) ci tiene a fugare ogni dubbio o-o
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
poggio alla cavalla non è sotto massarella? non vorrei fosse il circuitino "simpatico" massarella-torre-etc.

vabbeh tanto non m'interessa...veramente troppo resto il 10/01:wacko:

Filippo, ieri sera dicevano che si tratta di un circuito dalle parti di Cerbaia (Lamporecchio) che fanno spesso i dilettanti...., comunque se ho capito bene organizza Panconi
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ma della gara che,si vocifera,organizza il campigli per il 22 di Dicembre,sarebbe bello magari ci si vede una bella brancata di forumendoli,e dopo la pedalata Maurice organizza una degustazione a base di reciso e vigna alle nicchie(ovviamente pagando)o-oe ci facciamo gli auguri....
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Ma della gara che,si vocifera,organizza il campigli per il 22 di Dicembre,sarebbe bello magari ci si vede una bella brancata di forumendoli,e dopo la pedalata Maurice organizza una degustazione a base di reciso e vigna alle nicchie(ovviamente pagando)o-oe ci facciamo gli auguri....

Il 22 Dicembre ??????:wacko:

Sarebbe un lunedi lavorativo ma ci si può organizzare.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ma della gara che,si vocifera,organizza il campigli per il 22 di Dicembre,sarebbe bello magari ci si vede una bella brancata di forumendoli,e dopo la pedalata Maurice organizza una degustazione a base di reciso e vigna alle nicchie(ovviamente pagando)o-oe ci facciamo gli auguri....
non bastava cominciare il 10/01...adesso il campigli tira fuori dal cilindro il 22/12 (il lunedi della settimana di Natale)...un grandeo-o:-x
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
49
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
dove posso avere notizie su date ed orari di gare a circuito a firenze-prato
so che verso gennaio qualcosa si muove verso il Macro-lotto ma non ho altre notizie....
Premetto che non ho mai partecipato a queste manifestazioni e volevo provare quest'anno...anche per vedere se la gamba (nel mio piccolo) migliorava :-x anche se farò comunque :cry:
grazie ciao
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ma della gara che,si vocifera,organizza il campigli per il 22 di Dicembre,sarebbe bello magari ci si vede una bella brancata di forumendoli,e dopo la pedalata Maurice organizza una degustazione a base di reciso e vigna alle nicchie(ovviamente pagando)o-oe ci facciamo gli auguri....

lufrenk che storia è? maggiori info? hai un volantino?