Circuiti in Toscana! Edizione 2009

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
anch'io ero a correre a Fucecchio.
Al 2° giro ero alla ruota di Cappè quando è scattato e ha portato via la fuga decisiva, soltanto che all'imbocco della salita mi sono staccato e ripreso dal gruppo.
Bella gara anche se come ho detto al Beconcino Babbo gli ultimi km erano troppo pieni di curve.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Io passo DS (tirocinio) in una squadra di eso o di allievi... per ora c'è qualche rumour che mi da' indirizzato verso un noto team zona Empoli... :mrgreen:

Domandone: ma poi con la tessera da DS tirocinante per la società X posso tesserarmi FCI amatore con la società Y? O mi devo fare prestare, per correre io, un completino dai bimbi? (vabbè che con le dimensioni ci siamo :mrgreen:)
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Io passo DS (tirocinio) in una squadra di eso o di allievi... per ora c'è qualche rumour che mi da' indirizzato verso un noto team zona Empoli... :mrgreen:

Domandone: ma poi con la tessera da DS tirocinante per la società X posso tesserarmi FCI amatore con la società Y? O mi devo fare prestare, per correre io, un completino dai bimbi? (vabbè che con le dimensioni ci siamo :mrgreen:)
certo che ne dici dia hahate.....:eek:ps.il corso da DS di seconda lo faccio anche io...
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
edit avevo cpito livorno......... LIVORNO FERRARIS ohiohi provincia di vercelli

no cmq oramai sono dentro Perugia... e poi finisce a dicembre, mentre genova va più in là.