Circuiti in Toscana edizione 2010

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
come è la gara di sabao a pontedera. Ho visto che sono due giri per più di 70 km, ma sono piatti o c'è da divertirsi.
è una bella corsa, per più di metà percorso ricalca quello del mondiale, ma è più lungo con una "salitella" in più, quella che facevamo qualche anno fa, ad es. all'italiano... percorso molto vallonato e adattoi ad attacchi x chi ha gamba.
cioè IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
è una bella corsa, per più di metà percorso ricalca quello del mondiale, ma è più lungo con una "salitella" in più, quella che facevamo qualche anno fa, ad es. all'italiano... percorso molto vallonato e adattoi ad attacchi x chi ha gamba.
cioè IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
bene, allora vediamo di non finire in fondo come agli italiani:rosik:
piuttosto le classifiche degli italiani sono da qualche parte in rete?
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Com'è il circuito della gara di S.Miniato di domani sera? Il volantino dice che 2,5 Km X 20 giri pianeggianti ma ci sono curve strettoie pericoli? Grazie...
No, corsa MOLTO bella e terreno perfetto, chiuso al traffico. L'unico in grado di forare sono io...

bene, allora vediamo di non finire in fondo come agli italiani:rosik:
piuttosto le classifiche degli italiani sono da qualche parte in rete?
Agli italiani se avessi avuto un pò di aiuto, sarei rientrato... ma evidentemente andava bene a tutti che vincesse Lucci....
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
No, corsa MOLTO bella e terreno perfetto, chiuso al traffico. L'unico in grado di forare sono io...

Agli italiani se avessi avuto un pò di aiuto, sarei rientrato... ma evidentemente andava bene a tutti che vincesse Lucci....
non preccuparti Fulvio ho letto che hai fatto una gran gara, prima o poi una maglia te la conquisti.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Agli italiani se avessi avuto un pò di aiuto, sarei rientrato... ma evidentemente andava bene a tutti che vincesse Lucci....
Onore al campione del mondo che ha fatto un corsone, è vero che dietro la corsa è stata molto tattica, nel primo giro sono andato dietro anche io a un paio di scatti del Lucci, ma quello continuava a rilanciare e scattare;nonzo% se gli andavo dietro non finivo la corsa.
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Onore al campione del mondo che ha fatto un corsone, è vero che dietro la corsa è stata molto tattica, nel primo giro sono andato dietro anche io a un paio di scatti del Lucci, ma quello continuava a rilanciare e scattare;nonzo% se gli andavo dietro non finivo la corsa.
almeno però si poteva provare a vincere...
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Sento sempre dire dai veri corridori (non da me quindi):
"Per provare a vincere le corse, bisogna rischiare di perderle."

Sono d'accordo... io sono stufo di "finire le corse"... preferisco rischiare di staccarmi e provare finchè ne ho... anche se quella buona non la prende + nessunoo-o
 
9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
Sento sempre dire dai veri corridori (non da me quindi):
"Per provare a vincere le corse, bisogna rischiare di perderle."

Sacrosanta verità!
I miei "capitani" continuano a dirmi che è meglio provarci ed eventualmente staccarsi, che non finire sempre le corse in gruppo.
E' vero ma se non scatta quel non so che... non è facile neanche provarci!

Ad ogni partenza mi dico, oggi me ne frego anche se non finisco la gara e poi è più forte di me... mi ritrovo a limare per finire bene la corsa. Magari cercando di entrare in qualche fughetta nella 2° parte della corsa o accontentandosi di arrivare nella volata di gruppo.

Vabbe...son mica corridore iooo....:mrgreen:
 

grandine

Novellino
22 Febbraio 2008
80
0
levanto
Visita sito
ho letto sul sito del baldo-stefan che giovedi 17 c'è una gara a san vincezo ke vale come campionato dipendenti autostrade....volevo sapere se possono partecipare solo i dipendent autostrade o è aperta a tutti?e poi c'è scritto percoso di 52km da ripetere TRE volte!!!!!sarà sicuramente un errore spero!!!
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ho letto sul sito del baldo-stefan che giovedi 17 c'è una gara a san vincezo ke vale come campionato dipendenti autostrade....volevo sapere se possono partecipare solo i dipendent autostrade o è aperta a tutti?e poi c'è scritto percoso di 52km da ripetere TRE volte!!!!!sarà sicuramente un errore spero!!!
solo dipendenti autostrade...e un circuito di 17 da fare tre volte....di corridori e ne sono pochi a dire il vero( io e ballati se ci possiamo considerare corridori)che si faranno un gran sangue marcio..ma mamma autostrade vuole che partecipiamo...;nonzo%
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
solo dipendenti autostrade...e un circuito di 17 da fare tre volte....di corridori e ne sono pochi a dire il vero( io e ballati se ci possiamo considerare corridori)che si faranno un gran sangue marcio..ma mamma autostrade vuole che partecipiamo...;nonzo%

Almeno voi avete un campionato nazionale aziendale.

Domenica circuito a piaggione con arrivo in salita... chi mi descrive circuito e salita finale? grazie
 

grandine

Novellino
22 Febbraio 2008
80
0
levanto
Visita sito
solo dipendenti autostrade...e un circuito di 17 da fare tre volte....di corridori e ne sono pochi a dire il vero( io e ballati se ci possiamo considerare corridori)che si faranno un gran sangue marcio..ma mamma autostrade vuole che partecipiamo...;nonzo%
grazie lufrenk....6 sempre una garanzia x le info sui circuitio-o!!!!già ke ci siamo sai mica com'è il percorso della gara di lunedì a cascine di buti?:mrgreen: