Circuito del Cuore 2010

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
finalmente un circuito toscano che non si concentra nei mesi primaverili, detto questo se l'altimetria supera il 1000mt di dislivello me ne staro a casa tranquillo tranquillo!
Se in quella di Montemurlo fanno l'arrivo alla Doganaccia, solo la salita finale ha più di 1200 m di dislivello da sola!!:wacko::mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Qundi niente più doganaccia? Peccato, era senza dubbio un qualcosa in linea con i miei gusti... A questo punto il percorso partirà e arriverà a montemurlo immagino...
Leggo ora: "Colline Pratesi"... E la Doganaccia non è propriamente una collina, né tantomeno pratese...
In effetti era un pò scomoda come logistica!!
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Si... praticamente come la Prato-Abetone in fin dei conti, torna un po' scomodo il rientro, però arrivi in salita di questo tipo hanno il suo fascino. C'è da dire che per chi è tornato in bici a casa (dalla doganaccia) si è dovuto fare una discesa che in alcuni punti è veramente pessima
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Si... praticamente come la Prato-Abetone in fin dei conti, torna un po' scomodo il rientro, però arrivi in salita di questo tipo hanno il suo fascino. C'è da dire che per chi è tornato in bici a casa (dalla doganaccia) si è dovuto fare una discesa che in alcuni punti è veramente pessima
Si poteva comunque scendere in funivia fino a Cutigliano e poi proseguire comodamente.
Io ho fatto ancora prima, mi sono ritirato alla Lima risparmiandomi la salita dell'arrivo e sono rientrato a Prato via Passo dell'Oppio e Piastre. :mrgreen:
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ahahah... c'hai visto lungo allora :mrgreen:

Io venni a sapere di questa prova troppo tardi e dopo un agosto passato prima a non fare assolutamente niente e poi dall'altra parte dell'oceano. Peccato davvero, ad averlo saputo mi sarei mantenuto un pochino meglio :wacko:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ahahah... c'hai visto lungo allora :mrgreen:

Io venni a sapere di questa prova troppo tardi e dopo un agosto passato prima a non fare assolutamente niente e poi dall'altra parte dell'oceano. Peccato davvero, ad averlo saputo mi sarei mantenuto un pochino meglio :wacko:
No più come altro mi sono finito sulla prima salita (Femminamorta dallo zoo) per tentare di seguire i pazzi scatenati come Mormar. Dopo che mi hanno staccato non vedevo più nemmeno la strada...
Ad averlo saputo ti avrei ceduto il posto e sarei rimasto a letto! :mrgreen:
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.643
61
Visita sito
No più come altro mi sono finito sulla prima salita (Femminamorta dallo zoo) per tentare di seguire i pazzi scatenati come Mormar. Dopo che mi hanno staccato non vedevo più nemmeno la strada...
Ad averlo saputo ti avrei ceduto il posto e sarei rimasto a letto! :mrgreen:

peccato che la tolgano...era molto particolare e quest'anno scondo me ha avuto pochi partecipanti solo per il fatto che non era stata pubblicizzata e nessuno sapeva nulla...diventerà una "banale" gf...l'arrivo ala doganaccia 2000 era un qualcosa di unico...meglio della prato abetone!
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Bè la salita da Cutigliano in su è qualcosa di tremendo... Non tanto per la difficoltà in se, quanto per il fatto che non è mai regolare ed è praticamente impossibile (per me) prendere un ritmo decente.
 

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
51
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Sul sito del circuito del cuore è uscito il calendario completo...6 granfondo
Queste le date..
14 marzo 2010 giro del valdarno cavriglia AREZZO
30 maggio 2010 fondo acqua minerale sangemini acquasparta TERNI
20 giugno 2010 fondo colline pratesi PRATO
11 luglio 2010 gf monti sibillini caldarola MACERATA
18 luglio 2010 fondo città del tufo pitigliano GROSSETO
12 settembre 2010 fondo delle 3 provincie figline v.no FIRENZE
 

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Queste le date..
14 marzo 2010 giro del valdarno cavriglia AREZZO
30 maggio 2010 fondo acqua minerale sangemini acquasparta TERNI
20 giugno 2010 fondo colline pratesi PRATO
11 luglio 2010 gf monti sibillini caldarola MACERATA
18 luglio 2010 fondo città del tufo pitigliano GROSSETO
12 settembre 2010 fondo delle 3 provincie figline v.no FIRENZE
;nonzo%;nonzo% mààà;nonzo%;nonzo%
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Queste le date..
14 marzo 2010 giro del valdarno cavriglia AREZZO
30 maggio 2010 fondo acqua minerale sangemini acquasparta TERNI
20 giugno 2010 fondo colline pratesi PRATO
11 luglio 2010 gf monti sibillini caldarola MACERATA
18 luglio 2010 fondo città del tufo pitigliano GROSSETO
12 settembre 2010 fondo delle 3 provincie figline v.no FIRENZE
;nonzo% N M P:wacko:...Macerata distante:wacko:..l'acqua sangemini:wacko::wacko:almeno una Coca-cola:rosik::mrgreen::mrgreen: