Circuito del Cuore 2010

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Macerata e Terni, ottimo motivo per non farlo :mrgreen:

Vada per le acque minerali che è una discreta Fondo come se ne trovano molte, ma voi la GF Dei Monti Sibillini l'avete mai fatta??
Io sono di parte: i miei nonni materni sono di quei posti e sono "cresciuto" (lunghe estati, vacanze, fine settimana ecc ecc) da quelle parti. La GF in questione l'ho fatta 3 o 4 volte e non mi stancherò mai di rifarla.
E' semplicemente bellissima e la visione che si apre dopo circa una 90 di km di cui molti in salita è una delle più belle d'italia: la piana di Castelluccio, che in quel periodo è anche sotto fioritura ed è tappezzata di colori accesi.

Io fossi in voi, visto che fortuna vostra avete sempre GF sotto casa, un piccolo salto ce lo farei... foss'altro per cambiare e vedere GF nuove e che nulla hanno da invidiare ad altre GF più blasonate. Anche l'organizzazione è davvero molto buona.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
a me piace molto questo circuito!3 delle gf in programma le avevo messe nel mirino:Valdarno,monit sibillini e 3 provincie!pitigliano e acquasparta sono ad un tiro di schioppo da Viterbo!laq sesta non è poi così distante!avete maggiori info voi toscanacci(airone?):parlavate di quetsa con arrivo in salita,sarà la stessa?!
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Che ganzi che sono!! Era un circuito regionale fattibile per tanti toscani, poi hanno aggiunto due gf umbro-marchigiani facendo scappare la maggior parte dei potenziali partecipanti... :mrgreen:

Ribadisco, la Toscana è terra di campanili, ognuno vuole sempre distinguersi. La scarsa collaborazione tra squadre/enti organizzatori assai vicini (FI-AR-PR) avrebbe senza dubbio portato una grande comunanza di interesse e di interessi.
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ribadisco, la Toscana è terra di campanili, ognuno vuole sempre distinguersi. La scarsa collaborazione tra squadre/enti organizzatori assai vicini (FI-AR-PR) avrebbe senza dubbio portato una grande comunanza di interesse e di interessi.
Non è campanilismo!!!! io parlo x me e la mia attività che nn mi permette di allontanarmi più di tanto!!:cry PRATO PO...;nonzo%PR mi pare PARMA!!!:mrgreen:o-o
 
Ultima modifica:

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Vada per le acque minerali che è una discreta Fondo come se ne trovano molte, ma voi la GF Dei Monti Sibillini l'avete mai fatta??
Io sono di parte: i miei nonni materni sono di quei posti e sono "cresciuto" (lunghe estati, vacanze, fine settimana ecc ecc) da quelle parti. La GF in questione l'ho fatta 3 o 4 volte e non mi stancherò mai di rifarla.
E' semplicemente bellissima e la visione che si apre dopo circa una 90 di km di cui molti in salita è una delle più belle d'italia: la piana di Castelluccio, che in quel periodo è anche sotto fioritura ed è tappezzata di colori accesi.

Io fossi in voi, visto che fortuna vostra avete sempre GF sotto casa, un piccolo salto ce lo farei... foss'altro per cambiare e vedere GF nuove e che nulla hanno da invidiare ad altre GF più blasonate. Anche l'organizzazione è davvero molto buona.

I Sibillini è una bella GF, unico neo la discesa dopo castelluccio con un asfalto con delle vere e proprie voragini.
 

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Che ganzi che sono!! Era un circuito regionale fattibile per tanti toscani, poi hanno aggiunto due gf umbro-marchigiani facendo scappare la maggior parte dei potenziali partecipanti... :mrgreen:


Non per tutti è la stessa cosa, per il mio team è diventata appetibbile proprio perchè hanno aggiunto qualche GF in Umbria, se poi ci mettono, non dico il Lazio, ma anche l'abruzzo, allora vince sugli Itallici a mani basse.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non per tutti è la stessa cosa, per il mio team è diventata appetibbile proprio perchè hanno aggiunto qualche GF in Umbria, se poi ci mettono, non dico il Lazio, ma anche l'abruzzo, allora vince sugli Itallici a mani basse.
Guarda che la penso come te!! Al 99% io e Sorgio lo faremo, e l'inserimento dei Sibillini a me non dispiace nemmeno perché la volevo fare in ogni caso essendo da anni nell'obiettivo... o-o
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.643
53
Visita sito
Ma quanti circuiti vuoi fare tu? :rosik:
Comunque l'unico scarto ciclistico sarò io... :mrgreen:
Ciao Marchino!!

L'idea era di farne 3 fra brevetto, assi, cuore e ggt

del brevetto però non si sa ancora il calendario, il ggt con lo scarto andrebbe bene...assi e cuore però hanno due sovrapposizioni...se esiste la possibilità di scartare una prova farò il cuore scartando la coincidenza con la prato abetone, sennò gli assi...sempre che il brevetto non crei altre sovrapposizioni e a quel punto bo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Te come va?o-o
 

bradt74

Novellino
12 Gennaio 2008
3
0
Visita sito
io e la mia squadra dopo un attenta analisi del calendario e dei costi faremo sicuramente il circuito del cuore per questi motivi:
1) costo delle GF limitato (pensando che l'abbonamento a 6 manifestazioni è 90 €)
2) calendario distribuito uniformemente su tutto l'anno con possibilità di fare anche altre Gf
3) organizzatori seri, in quanto conosciamo alcuni degli organizzatori e sappiamo che ce la metteranno veramente tutta per crescere e fare in modo che al centro dei loro interessi ci sarà la soddisfazione dei ciclisti partecipanti e non l'utile (quasi mai al positivo) di fine manifestazione
4) percorsi veramente straordinari e collaudati
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
L'idea era di farne 3 fra brevetto, assi, cuore e ggt

del brevetto però non si sa ancora il calendario, il ggt con lo scarto andrebbe bene...assi e cuore però hanno due sovrapposizioni...se esiste la possibilità di scartare una prova farò il cuore scartando la coincidenza con la prato abetone, sennò gli assi...sempre che il brevetto non crei altre sovrapposizioni e a quel punto bo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Te come va?o-o
Grande Marchino, a tutta anche quest'anno eh!! o-o
Io tutto ok sto cercando di allenarmi tra mille peripezie ma sono un pò indietro. Obiettivo dell'anno è entrare nei 5 di categoria (M2) al GGT e fare un buon Circuito del Cuore con gregariato per l'ottimo Sorgio che dovrà vincere la categoria... anche se battere Morrone sarà dura... :mrgreen: