Per Eiger (detto anche Federico): domenica a Staffoli ci sarai? Puntiamo su di te!!!! Te lo chiediamo in ginocchio 

Inoltre non si poteva fare l'iscrizione per il lungo sul momento, andava fatta i giorni prima, e quindi ho dato forfait.
1° se volevi venire l'iscrizione Te la potevo fare io!!!:rosik:niente scuse del Cavolo!!!:angrymod:Mi dispiace davvero di non essere potuto venire, ma la squadra mi ha boicottato ed ero rimasto solo. Inoltre non si poteva fare l'iscrizione per il lungo sul momento, andava fatta i giorni prima, e quindi ho dato forfait.
Dovrò saltare anche domenica a Gaiole (ed è già il secondo anno che me la perdo) ma ci sarò sicuramente il 13 al Mugello, e lì mi aspetterete tanto tanto, visto che il giorno prima c'è il trittico![]()

MERITA x TUTTO!!nn mi fai paura!! pensa che anno sul s.donato dalla potenza ho rotto il cambio...finito il giro del circuito sono tornato a scarperia,bici nel bagagliaio e a casa!! è stata la mia g.fondo più breve di tutte!!Che vi siete bevuti nel Chianti?
Domenica tutti al Mugello, all'arrabbiata 2 tiro una staccata che ne stendo almeno una quindicina (guarda caso il numero dei paperini presenti... occhio!)!

domenica mi devo riscattare!!nn mi fai paura!! pensa che anno sul s.donato dalla potenza ho rotto il cambio...finito il giro del circuito sono tornato a scarperia,bici nel bagagliaio e a casa!! è stata la mia g.fondo più breve di tutte!!domenica mi devo riscattare!!
![]()