Circuito toscano di cicloturismo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mi dispiace davvero di non essere potuto venire, ma la squadra mi ha boicottato ed ero rimasto solo. Inoltre non si poteva fare l'iscrizione per il lungo sul momento, andava fatta i giorni prima, e quindi ho dato forfait.

Dovrò saltare anche domenica a Gaiole (ed è già il secondo anno che me la perdo) ma ci sarò sicuramente il 13 al Mugello, e lì mi aspetterete tanto tanto, visto che il giorno prima c'è il trittico :mrgreen:
1° se volevi venire l'iscrizione Te la potevo fare io!!!:rosik:niente scuse del Cavolo!!!:angrymod:
2° se vieni al mugello Tour..TU pedali!! eccome se pedali:asd::asd: so che con il nouvo lavoro hai ripreso ad Allenarti:-x:-xo-o
3° nn vieni a Gaiole??? mi dispiace x TE...nn sai che Ti perdi!!!:-xMERITA x TUTTO!!;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Che vi siete bevuti nel Chianti? :mrgreen:

Domenica tutti al Mugello, all'arrabbiata 2 tiro una staccata che ne stendo almeno una quindicina (guarda caso il numero dei paperini presenti... occhio! :mrgreen:)!
nn mi fai paura!! pensa che anno sul s.donato dalla potenza ho rotto il cambio...finito il giro del circuito sono tornato a scarperia,bici nel bagagliaio e a casa!! è stata la mia g.fondo più breve di tutte!!:)))::)))::)))::-x domenica mi devo riscattare!!:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
nn mi fai paura!! pensa che anno sul s.donato dalla potenza ho rotto il cambio...finito il giro del circuito sono tornato a scarperia,bici nel bagagliaio e a casa!! è stata la mia g.fondo più breve di tutte!!:)))::)))::)))::-x domenica mi devo riscattare!!:mrgreen::mrgreen:
Tour de Mugello 13 06 2010 020.jpg

Tour de Mugello 13 06 2010 016.jpg

Tour de Mugello 13 06 2010 029.jpg

Tour de Mugello 13 06 2010 031.jpg

Tour de Mugello 13 06 2010 057.jpg
una BELLISIMA Giornata di Sport e Divertimento,con la squadra,gli amici di BDC Forum, i Trittici Plata e Nievole e x finire la POL PAPERINO sul Podio!! TERZI!!!:ola: