Città di Camogli 2011

trups

Pignone
28 Febbraio 2006
282
18
possibilmente lontano dalla razza umana
Visita sito
Bici
graziella chopper e marmitta proma
Che senso ha parlare dell'abbigliamento al mercoledi?faccio fatica a decidere alla domenica

a: gli ho detto in caso di brutto tempo
b: è definita la nazione,la regione,la stagione,la città, l'altitudine a cui si arriverà,il tempo di gara e l'escursione termica del periodo. direi che è abbastanza per avere una PALLIDA e VAGA idea :mrgreen: se vuoi mi prendo un plaid in + per te..

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.646
2.157
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
a: gli ho detto in caso di brutto tempo
b: è definita la nazione,la regione,la stagione,la città, l'altitudine a cui si arriverà,il tempo di gara e l'escursione termica del periodo. direi che è abbastanza per avere una PALLIDA e VAGA idea :mrgreen: se vuoi mi prendo un plaid in + per te..
Posso consigliarti, maglia maniche lunghe + smanicato tecnico leggero sopra, pantalocini corti (se li hai felpati è meglio) + ginocchiere, guanti invernali o mezza stagione e mantellina, cosi dovresti essere al riparo da sorprese.

trups

Pignone
28 Febbraio 2006
282
18
Visita sito
Bici
Posso consigliarti, maglia maniche lunghe + smanicato tecnico leggero sopra, pantalocini corti (se li hai felpati è meglio) + ginocchiere, guanti invernali o mezza stagione e mantellina, cosi dovresti essere al riparo da sorprese.

ti quoto e aggiungo: al posto della maglia manica lunga metterò manica corta e manicotti, copriscarpe leggeri e guanti lunghi. poncho usa e getta (in griglia) se proprio fosse il caso. grasso di foca anche nelle gengive :mrgreen:

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
33
Genova
Visita sito
I manicotti non bastano secondo me!
La settimana scorsa nella stessa zona ma non sullo stesso identico percorso morivo di freddo: mani e piedi gelati nonostante copriscarpe e guanti invernali, addosso canottiera, maglia a maniche lunghe aderente nike, giacca leggera e k-way e in discesa ci voleva tutta, dopo 4h benissimo non stavo piu`... ed il meteo era come presubibilmente sara` il 27: coperto con una pioggerella leggera ma incessante.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Proprio di ieri sera: abbiamo superato i 700 iscritti.

Non pensiate che sia come a Laigueglia. In Fontanabuona è molto più freddo. Oggi a Genova, per esempio, siamo a 4°. Regolatevi di conseguenza. Al limite portatevi la roba più leggera e indossatela se domenica il tempo lo permette.
Ti do assolutamente ragioneo-oSabato era una splendida giornata Eppure quando abbiamo provato il percorso, soprattutto giù in Fontanabuona era veramente freddo ( c'era il sole ed erano le 10 passate ).Chiaramente ci sono tratti esposti al sole ( se ci sarà ce lo auguriamo tutti...)riparati dal vento, dove fa caldo.In cima a Leivi sempre sabato eravamo a 19°.
Cmq trovo giusto e corretto dire che è sempre soggettivo il caldo o il freddo, come che per decidere è necessario aspettare domanica mattina in base all'evolversi del meteo....
Ps. stamattina giro in riviera di ponente,5° e vento notevole fino alle 11 ...:wacko:,il caldo è un'altra cosa!!

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
33
Genova
Visita sito
Ho letto che se non ho il blue chip posso comprarlo o noleggiarlo la mattina della gara se non sbaglio, ma come faccio se ho già consegnato il modulo d'iscrizione a rregistrarlo?

trups

Pignone
28 Febbraio 2006
282
18
Visita sito
Bici
I manicotti non bastano secondo me!
La settimana scorsa nella stessa zona ma non sullo stesso identico percorso morivo di freddo: mani e piedi gelati nonostante copriscarpe e guanti invernali, addosso canottiera, maglia a maniche lunghe aderente nike, giacca leggera e k-way e in discesa ci voleva tutta, dopo 4h benissimo non stavo piu`... ed il meteo era come presubibilmente sara` il 27: coperto con una pioggerella leggera ma incessante.

tieni però presente almeno 2 cose: il kway sopra la giacca ti "fa fare i beghi" non evapora il sudore lasciandoti bagnato sotto quindi appena passa un pelo di aria fredda congeli; l'altra cosa da non sottovalutare è che in gara sei spesso a tutta e molti tratti li fai coperto dal vento o in gruppo quindi percepisci molto meno il freddo! o-o

spider74

Pignone
5 Marzo 2008
241
2
montagna pistoiese
Visita sito
Proprio di ieri sera: abbiamo superato i 700 iscritti.

Non pensiate che sia come a Laigueglia. In Fontanabuona è molto più freddo. Oggi a Genova, per esempio, siamo a 4°. Regolatevi di conseguenza. Al limite portatevi la roba più leggera e indossatela se domenica il tempo lo permette.
o-oCiao volevo sapere se e' confermato che sabato pomeriggio si possono fare le iscrizioni(5-6 al massimo),avendo un'amica di camogli manderei lei....e la classica domanda da un milione di dollari:con il 10°assoluto dell'anno scorso ,anche se non partecipo a nessun circuito,dovrei andare in 1°griglia? ciao e grazie

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
o-oCiao volevo sapere se e' confermato che sabato pomeriggio si possono fare le iscrizioni(5-6 al massimo),avendo un'amica di camogli manderei lei....e la classica domanda da un milione di dollari:con il 10°assoluto dell'anno scorso ,anche se non partecipo a nessun circuito,dovrei andare in 1°griglia? ciao e grazie

prima li chiami meglio e'

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
tieni però presente almeno 2 cose: il kway sopra la giacca ti "fa fare i beghi" non evapora il sudore lasciandoti bagnato sotto quindi appena passa un pelo di aria fredda congeli; l'altra cosa da non sottovalutare è che in gara sei spesso a tutta e molti tratti li fai coperto dal vento o in gruppo quindi percepisci molto meno il freddo! o-o

se usi il kwai da 10 euro si.-...hai mai sentito parlare di paclite gore?

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary

prima li chiami meglio e'

Ha già risposto il mio segretario :-x.