per domenica le previsioni meteo non promettono niente di buono, ci sarà pioggia...!!!
E' presto... Aspettiamo almeno venerdì....:angrymod:
per domenica le previsioni meteo non promettono niente di buono, ci sarà pioggia...!!!

sapete quanti km ci sono dal parcheggio di ruta all'arrivo?
per i gufacci del meteo del lunedi....vi ricordate cosa e' successo a laigueglia?

Infatti la mia era una faccina di biasimo per la gufata![]()
ma ci sei pure tu?!
tanto peggio dell'anno scorso non può andare... beh si può nevicare...
Infatti la mia era una faccina di biasimo per la gufata![]()

come fa ad essene così sicuro???ma ci sei pure tu?!
tanto peggio dell'anno scorso non può andare... beh si può nevicare...
sicuramente è quello che farò anch'io pazienza pagherò 5,00 euro in piùSi, dovrei esserci, ma aspetto l' ultimo a iscrivermi

tempo utile fino a mercoledì prossimo al costo di 30,00 euro, non potevi aspettare ancora due giorni?![]()
Per rispetto dei ragazzi che si sbattono per organizzare potresti secondo me evitare certi inviti ad aspettare bernacca prima di iscriversi...Io penso che prenderò quel che verrà e che da un po' di tempo ho smesso di ancorare il mio umore alle condizioni del tempo o alle previsioni. Dico una cosa impopolare, ma lo scorso anno, nonostante la pioggia, mi sono anche divertito..
Sdam non lo viene a dire su forum, mi spiace se non ti sei divertito, io invece sì. Comunque non voglio fare polemica, iscriviti quando vuoi e speriamo sia una bella giornata di sole..non vedo prorpio cosa c'entra con quello che scrivi, guarda che non sono io che lo dico...SDAM...per cui![]()
io invece non mi sono divertito per niente, specialmente sulla discesa di Recco:angrymod:...
Sdam non lo viene a dire su forum, mi spiace se non ti sei divertito, io invece sì. Comunque non voglio fare polemica, iscriviti quando vuoi e speriamo sia una bella giornata di sole..