se usi il kwai da 10 euro si.-...hai mai sentito parlare di paclite gore?
Proprio di ieri sera: abbiamo superato i 700 iscritti.
quanti sono gli iscritti fino adesso?
mai sentito nominare..comunque io non uso il kway da 15 euri neanche per andare a funghi e secondo me con tutti gli strati di cui si parlava si potrebbe andare a fare una corsa a -10°. senza polemica... hai ragione te sicuramente
Giacomino, mica mi vorrai rubare una posizioneCiao volevo sapere se e' confermato che sabato pomeriggio si possono fare le iscrizioni(5-6 al massimo),avendo un'amica di camogli manderei lei....e la classica domanda da un milione di dollari:con il 10°assoluto dell'anno scorso ,anche se non partecipo a nessun circuito,dovrei andare in 1°griglia? ciao e grazie
Peccato, sarei venuto. Purtroppo vedo che non c'e' la possibilità di iscriversi da oggi. Sabato vista la distanza non posso farlo e Domenica non si può. E' colpa mia in ogni caso. Sarà per l anno prossimo. Lo scorso anno mi sono divertito anche se pioveva, bel percorso.
In effetti,dal sito meteo dei " ciclisti " il meteo.it, le previsioni sono drasticamente mutate in meglio.A prescindere dal fatto che correre sotto l'acqua non è mai piacevole, il percorso è talmente bello che merita di essere valorizzato col sole
...dai che va..!!
mi sa che ci sono poche speranze per domenica tempaccio di M...ae guarda ora... le previsini sono di nuovo cambiate passando da sole a possibile neve sopra i 400 mt
Vuol dire che mi porterò gli sci
vedremo nei prossimi giorni come evolve
e guarda ora... le previsini sono di nuovo cambiate passando da sole a possibile neve sopra i 400 mt
Vuol dire che mi porterò gli sci
vedremo nei prossimi giorni come evolve
si appunto ho guardato stamattina e mettevano sole :rosik:, adesso ho riguardato. dico solo una cosa
In effetti,dal sito meteo dei " ciclisti " il meteo.it, ............
premesso che
non sono un ciclista, ma se lo fossi mi riterrei molto offeso, ti comunico che quello è TUTTO meno che un sito meteo.
premesso che
non sono un ciclista, ma se lo fossi mi riterrei molto offeso, ti comunico che quello è TUTTO meno che un sito meteo.
Veramente quel sito innominabile non è solo il sito più frequentato dai ciclisti, ma anche il sito *.it più cliccato in assoluto assieme a corriere.it e repubblica.it.Pardon Lenky...mi sono forse spiegato male....intendevo il Sito più frequentato dai ciclisti..in cerca di notizie meteo.Lo sò che sei " esperto" in materia.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?