Città di Camogli 2011

trups

Pignone
28 Febbraio 2006
282
18
possibilmente lontano dalla razza umana
Visita sito
Bici
graziella chopper e marmitta proma
se usi il kwai da 10 euro si.-...hai mai sentito parlare di paclite gore?

mai sentito nominare.. :wacko: comunque io non uso il kway da 15 euri neanche per andare a funghi e secondo me con tutti gli strati di cui si parlava si potrebbe andare a fare una corsa a -10°. senza polemica... hai ragione te sicuramente :shock:

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
33
Genova
Visita sito
mai sentito nominare.. :wacko: comunque io non uso il kway da 15 euri neanche per andare a funghi e secondo me con tutti gli strati di cui si parlava si potrebbe andare a fare una corsa a -10°. senza polemica... hai ragione te sicuramente :shock:

Il vento, con la pioggia, si sente dopo qualche ora, e come hai detto l'effetto k-way non aiuta, ma il problema sono le mani e gli avambracci per me, il resto del corpo era asciutto..

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
o-oCiao volevo sapere se e' confermato che sabato pomeriggio si possono fare le iscrizioni(5-6 al massimo),avendo un'amica di camogli manderei lei....e la classica domanda da un milione di dollari:con il 10°assoluto dell'anno scorso ,anche se non partecipo a nessun circuito,dovrei andare in 1°griglia? ciao e grazie
Giacomino, mica mi vorrai rubare una posizione :mrgreen:, l'anno scorso sono arrivato io decimo, te undicesimo :rosik:
complimenti per domenica scorsa, dopo l'arrivo non ti ho fatto i complimenti perchè eri occupato e io non mi sono fermato perchè non stavo molto bene e avevo paura di ammalarmi di più o-o

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Peccato, sarei venuto. Purtroppo vedo che non c'e' la possibilità di iscriversi da oggi. Sabato vista la distanza non posso farlo e Domenica non si può :-x. E' colpa mia in ogni caso. Sarà per l anno prossimo. Lo scorso anno mi sono divertito anche se pioveva, bel percorso.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
In effetti,dal sito meteo dei " ciclisti " il meteo.it, le previsioni sono drasticamente mutate in meglio.A prescindere dal fatto che correre sotto l'acqua non è mai piacevole, il percorso è talmente bello che merita di essere valorizzato col sole
...dai che va..!! ;-)

sergio.lenzi

Pedivella
16 Luglio 2008
317
34
Visita sito
Bici
Cannondale
Peccato, sarei venuto. Purtroppo vedo che non c'e' la possibilità di iscriversi da oggi. Sabato vista la distanza non posso farlo e Domenica non si può :-x. E' colpa mia in ogni caso. Sarà per l anno prossimo. Lo scorso anno mi sono divertito anche se pioveva, bel percorso.

Se sei comunque interessato a partecipare alla GF prova a scrivere una email agli organizzatori, sono molto disponibili, e forse si trova la soluzione per farti iscrivere, se non sbaglio in base alle richieste avrebbero valutato la possibiltà di accetare le iscrizini anche la domenica mattina:mrgreen:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.548
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Fino a domani alle 12:00 sarò rintracciabile tramite forum, dopodiché volerò a Camogli e non accenderò più il PC fino a lunedì.
per chi mi vuole conoscere (sai che roba :mrgreen:!, ma magari gli do qualche dritta sul percorso) sabato sarò in palestra per i pacchi gara, domenica mattina sarò ai parcheggi del Kulm e dopo sarò al secondo ristoro, quello di Colle Caprile.
Buon divertimento a tutti.

Ehm... ho dimenticato il nome: Fabrizio

Ultima modifica:

sergio.lenzi

Pedivella
16 Luglio 2008
317
34
Visita sito
Bici
Cannondale
In effetti,dal sito meteo dei " ciclisti " il meteo.it, le previsioni sono drasticamente mutate in meglio.A prescindere dal fatto che correre sotto l'acqua non è mai piacevole, il percorso è talmente bello che merita di essere valorizzato col sole
...dai che va..!! ;-)

e guarda ora... le previsini sono di nuovo cambiate passando da sole a possibile neve sopra i 400 mt :wacko::wacko:
Vuol dire che mi porterò gli sci :mrgreen::mrgreen:

vedremo nei prossimi giorni come evolve

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Pardon Lenky...mi sono forse spiegato male....intendevo il Sito più frequentato dai ciclisti..in cerca di notizie meteo.Lo sò che sei " esperto" in materiao-o.......
Veramente quel sito innominabile non è solo il sito più frequentato dai ciclisti, ma anche il sito *.it più cliccato in assoluto assieme a corriere.it e repubblica.it.
Apparentemente è un sito meteo, ma come dice Lenky, non lo è affatto :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: James