Città di Camogli 2011

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
tempo utile fino a mercoledì prossimo al costo di 30,00 euro, non potevi aspettare ancora due giorni?

Per rispetto dei ragazzi che si sbattono per organizzare potresti secondo me evitare certi inviti ad aspettare bernacca prima di iscriversi...Io penso che prenderò quel che verrà e che da un po' di tempo ho smesso di ancorare il mio umore alle condizioni del tempo o alle previsioni. Dico una cosa impopolare, ma lo scorso anno, nonostante la pioggia, mi sono anche divertito..

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

non vedo prorpio cosa c'entra con quello che scrivi, guarda che non sono io che lo dico...SDAM...per cui
io invece non mi sono divertito per niente, specialmente sulla discesa di Recco:angrymod:...

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
non vedo prorpio cosa c'entra con quello che scrivi, guarda che non sono io che lo dico...SDAM...per cui
io invece non mi sono divertito per niente, specialmente sulla discesa di Recco:angrymod:...
Sdam non lo viene a dire su forum, mi spiace se non ti sei divertito, io invece sì. Comunque non voglio fare polemica, iscriviti quando vuoi e speriamo sia una bella giornata di sole..

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Sdam non lo viene a dire su forum, mi spiace se non ti sei divertito, io invece sì. Comunque non voglio fare polemica, iscriviti quando vuoi e speriamo sia una bella giornata di sole..

vedo che insisti...non è questione di polemica.
SDAM - Sport Data Management srl.
SDAM è tra l’altro distributore ufficiale per l''Italia di ChampionChip®, il sistema leader mondiale per il cronometraggio elettronico di grandi eventi sportivi.

Inoltre, questo bellissimo forum per fortuna è aperto a tutti, non è una setta segreta.

anch'io mi auguro che domenica prossima sia una bella giornata...