Per Gli amici del BICI CAMOGLI ,il sottoscritto e penso gli altri compagni di squadra della SC Sestri Ponente saranno presenti con qualsiasi condizione meteo
Guarda, io con alcuni compagni di squadra abbiamo fatto gran parte del percorso sabato scorso ( esclusa l'ascesa finale ).Scusate,a parte il discorso meteo le strade in che condizioni sono piu' o meno,da ruote carbo o alu?Grazie a tutti a domenica.
Guarda, io con alcuni compagni di squadra abbiamo fatto gran parte del percorso sabato scorso ( esclusa l'ascesa finale ).
Le strade sono in condizioni buone, è un poco dissestato il tratto che dal termine della discesa di Leivi porta fino a ri-immetersi nella strada principale della val Fontanabuona., e qualche tratto sconnesso nella prima discesa dopo colle Caprile.Nel complesso sono strade dove passano parecchi autoveicoli di solito, quindi le condizioni sono normali
Poi la scelta dipende sempre dal singolo individuo...io userò ruote in alluminio
c è un sito consultabile per i pettorali?
guarda un po' qui...se può servirtiAvete il file garmin del 2010?
aggiornamento numeri iscritti?
thanks
Abbigliamento da quelle parti?
vuoi dire che anche se fosse brutto tempo col kway e l'estivo sotto + manicotti non sia sufficiente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?