Città di Camogli 2011

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Scusate,a parte il discorso meteo le strade in che condizioni sono piu' o meno,da ruote carbo o alu?Grazie a tutti a domenica.
Guarda, io con alcuni compagni di squadra abbiamo fatto gran parte del percorso sabato scorso ( esclusa l'ascesa finale ).
Le strade sono in condizioni buone, è un poco dissestato il tratto che dal termine della discesa di Leivi porta fino a ri-immetersi nella strada principale della val Fontanabuona., e qualche tratto sconnesso nella prima discesa dopo colle Caprile.Nel complesso sono strade dove passano parecchi autoveicoli di solito, quindi le condizioni sono normali
Poi la scelta dipende sempre dal singolo individuo...io userò ruote in alluminio

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
33
Genova
Visita sito

Quoto, ho fatto la ricognizione un paio di settimane fa (salita finale esclusa) con un po` di pioggia a intermittenza ma l'asfalto mi aveva soddisfatto in generale, non avevo notato il tratto, come dici tu, dopo la discesa di Leivi perche` per distrazione ero passato subito sull' altro lato del fiume, ma in generale e` discreta, poi io scelgo alluminio perche` non ho opzioni B...

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.549
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
aggiornamento numeri iscritti?
thanks

Proprio di ieri sera: abbiamo superato i 700 iscritti.

Abbigliamento da quelle parti?

Non pensiate che sia come a Laigueglia. In Fontanabuona è molto più freddo. Oggi a Genova, per esempio, siamo a 4°. Regolatevi di conseguenza. Al limite portatevi la roba più leggera e indossatela se domenica il tempo lo permette.

Reactions: Principe58

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.549
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
vuoi dire che anche se fosse brutto tempo col kway e l'estivo sotto + manicotti non sia sufficiente

Qui andiamo nel soggettivo. Ognuno di noi percepisce il freddo in maniera diversa. Però, per dire, oggi con la temperatura che c'è te lo sconsiglierei, a meno che tu non ti cosparga di grasso di balena.
Credo che ti convenga aspettare i consigli di chi ha partecipato lo scorso anno.