Città di Camogli 2011

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
La prevista ricognizione pre-gara del 20 febbraio è stata annullata. È stata ritrovata a Recco un'altra bomba inesplosa della seconda guerra mondiale e come già accaduto il 16 gennaio tutti gli accessi a Recco saranno chiusi.

Cavolo, ce l' avevano proprio su con Recco, ogni 2 per 3 trovano una bomba inesplosa:-x

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.548
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Cavolo, ce l' avevano proprio su con Recco, ogni 2 per 3 trovano una bomba inesplosa:-x

Ne sono cadute mai tante, dicono, che andarci a mettere le mani è un vero ginepraio. Alla fine della guerra hanno coperto tutto, ma quando vanno a scavare ne trovano una. Recco, dalla fine della guerra, è più alta di 5 metri.
Occhio quando venite, non saltate, portatevi le pantofole. :mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
La gara si terrà come l'anno scorso l'ultima domenica di febbraio, il 27.

Dal 1° novembre sono aperte le iscrizioni per il 2011. Sarà possibile iscriversi al sito SDAM oppure tramite il nostro sito.

Dal 1° al 30 novembre € 25
Dal 1° dicembre al 15 febbraio € 30, giorno di chiusura delle iscrizioni.
Queste riprenderanno gli ultimi 3 giorni con una quota ancora non fissata fra i 35 ei 40 euro.

Il percorso è lo stesso della passata edizione, non sappiamo ancora se l'arrivo sarà a Portofino Vetta, nei prossimi giorni ci riuniremo per vedere se riusciremo a risolvere i problemi logistici emersi lo scorso anno.

La granfondo sarà ancora nel circuito «Coppa Liguria» e per la prima volta del circuito «Dalzero» dell'omonimo sito [URL="http://www.dalzero.it"]www.dalzero.it[/URL].

Ricognizioni pre-gara (aggiornamento del 11/01/2011)

Il 23 gennaio e il 20 febbraio, settimana prima della gara, verranno effettuate le ricognizioni del percorso.
Chi fosse interessato è pregato di trovarsi alle 8:30 sotto il viadotto ferroviario di Recco (Via Roma). L'arrivo sarà sempre a Recco e l'ultima salita, quella che porta a Portofino Vetta, sarà facoltativa.

Qualora il 23 gennaio fosse cattivo tempo la ricognizione sarà spostata al 30 gennaio. In ogni caso, in caso di tempo incerto, sarà mia premura avvisare i partecipanti tramite forum.

Speriamo che il 2011 ci lasci asciutti tutti quanti, atleti e organizzatori. Per l'acqua abbiamo già dato.

08/02/11: Annullamento ricognizione del 20 febbraio

La prevista ricognizione del 20 febbraio è stata annullata. Quel giorno Recco sarà inaccessibile per buona parte della giornata per lo sminamento di una bomba della seconda guerra mondiale.

vorrei precisare che sul sito SDAM risulta la
QUOTA REGOLARE dal 01/12/2010 al 23/02/2011 è di 30.00 €

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.646
2.157
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
La prevista ricognizione pre-gara del 20 febbraio è stata annullata. È stata ritrovata a Recco un'altra bomba inesplosa della seconda guerra mondiale e come già accaduto il 16 gennaio tutti gli accessi a Recco saranno chiusi.
Peccato sarei venuto volentieri, l'altra volta era un pò freddo ed ho preferito rimanere dalle mie parti. Comunque immaginavo che la ricognizione venisse annullata dopo che ho sentito al TG3 Liguria la notizia che era stata ritrovata un altra bomba.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.548
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Sono qui a chiedervi, a nome di tutto il Bici Camogli, un aiuto a tutti i residenti nella zona di Genova e del Levante.
Abbiamo bisogno di persone di buona volontà che presidino i punti sensibili della gara. Quello che andava bene fino allo scorso anno, purtroppo, quest'anno non va più bene e le autorità hanno richiesto un incremento di sicurezza.

Chi fosse interessato è pregato di contattarmi privatamente. Vi chiedo di far girare la richiesta a tutti i vostri amici e conoscenti. Più persone abbiamo e meglio è.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Dovrei esserci....in forma molto limitata visto che tolgo il gesso mercoledì...sabato andrò a correre per vedere come sto..se dovessi avere sensazioni negative mi metterò a disposizione del C.O. per dare una mano.
P.S. come già detto a Roberto mia moglie ha dato la disponibilità per essere alla consegna dei pacchi gara del sabato e della domenica

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Grazie Federico sei molto gentile. o-o
Sono davvero interessato a questa gf, vediamo come si programma la stagione. Grazie per la descrizione del percorso che in parte conoscevo, soprattutto la parte iniziale e finale mentre la parte centrale (a quanto pare la meno impegnativa) mi era abbastanza oscura. Adoro quei posti e ci vengo spesso! La focaccia di Recco, il ristorante Manuelina e i colori delle case di Camogli viste dal mare sono le principali attrattive!! Certo che a febbraio un pò di fascino lo perde, mannaggia era così bella la collocazione in primavera...

e poi ci sono io che abito quasi sullo striscione d'arrivo....ti aspetto...Un abbraccio

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ti serve un gregario?o-o

a dire il vero mi servirebbe un motorino sotto il culo ahahah:D
magari arrivo in una posizione decente...:mrgreen:
non ho molti parametri per dirti quanto vado, mi sa poco:cry:
ultimamente sono andato(ad allenarmi) in pianura e a Camogli non c'è ne;nonzo%
Sabato tempo permettendo si dovrebbe uscire e spero di testarmi e vedere come gira la gamba:)

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
L'asfalto e` ottimo tranne alcuni pezzi della salita da Tribogna a Uscio,
c'era un cantiere sulla prima salita/ultima discesa con relativo semaforo, ma era piccolo e credo non ci sara` piu` tra qualche giorno

Bene allora verrò con le ruote in carbonio, con un dilemma amletico: carbonio alto profilo o basso profilo? Questi sì che sono i dubbi che non ti fanno dormire la notte! :mrgreen: :-x

o-o

Ultima modifica:

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
33
Genova
Visita sito
a dire il vero mi servirebbe un motorino sotto il culo ahahah:D
magari arrivo in una posizione decente...:mrgreen:
non ho molti parametri per dirti quanto vado, mi sa poco:cry:
ultimamente sono andato(ad allenarmi) in pianura e a Camogli non c'è ne;nonzo%
Sabato tempo permettendo si dovrebbe uscire e spero di testarmi e vedere come gira la gamba:)

Uhm, e pensare che io mi stavo preoccupando per il tratto semi-pianeggiante in Val Fontanabuona!!:mrgreen:

speriamo che quest'anno non sia come la volta scorsa, solo acqua, tanto freddo e niente panorami..:cry:

Le previsioni per adesso sono di parzialmente nuvoloso-nuvoloso, con pioggie la notte prima, ma c'e` tempo

Bene allora verrò con le ruote in carbonio, con un dilemma amletico: carbonio alto profilo o basso profilo? Questi sì che sono i dubbi che non ti fanno dormire la notte! :mrgreen: :-x
o-o

Salvo qualche curva piu` tecnica qua la` le discese sono larghe e abbastanza facili, ma resta il fatto che ci sono 4 salite abbastanza lunghe, non sono la persona giusta per i consigli tecnici pero` secondo me sono meglio quelle a basso profilo..