Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.416
891
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
no....non era di nessuno...anche perche ho scelto tutto....scritte e fregi...pina del colore che desideravo....un po' ho aspettato ma non tantissimo.....

Ok! Quindi scegliendo tutto tu hai acquistato un telaio non da catalogo ma personalizzato quindi myWay questo "optional", se non ricordo male, l'anno scorso costava 260€.
Ribadisco che mi piace molto

9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
Ordinato il PRINCE 15/10/08, e rimanda,rimanda,rimanda..oggi mi hanno detto fine mese (fosse vero!!!!).
Faranno anche delle belle biciclette ma che caiser di organizzazione hanno questi????????
PINARELLO non tirare troppo la corda perchè ci sono tanti altri marchi alla "finestra"!!!!!:bua: che non hanno assolutamente niente da invidiare.

Nessuno ha preso la colorazione BoB? Foto?

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Ordinato il PRINCE 15/10/08, e rimanda,rimanda,rimanda..oggi mi hanno detto fine mese (fosse vero!!!!).
Faranno anche delle belle biciclette ma che caiser di organizzazione hanno questi????????
PINARELLO non tirare troppo la corda perchè ci sono tanti altri marchi alla "finestra"!!!!!:bua: che non hanno assolutamente niente da invidiare.

Nessuno ha preso la colorazione BoB? Foto?

Aspetto dal 20 luglio...........
:cry:cry:

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF

Nessuno ha preso la colorazione BoB? Foto?[/

ciao,
non mi fa felice sapere che non sono il solo :cry:!!!
Ho ordinato una FP3 il 31/10 e stesso trattamento, ora l'aspetto per i primi di febbraio.
Capisco che in tempi in cui le marche propongono al massimo 5 o 6 taglie per risparmiare sui costi di produzione, la pinarello offrendone molte di più cerchi di tutelarsi non facendo magazzino, ma almeno potrebbero pensare a produrre in base a ricerche di mercato ed i dati di vendita dell'anno passato per limitare i tempi di consegna a 2 mesi.
Hanno tempi di consegna pari se non superiori a quelli di una autovettura :cry.

9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
ciao,
non mi fa felice sapere che non sono il solo :cry:!!!
Ho ordinato una FP3 il 31/10 e stesso trattamento, ora l'aspetto per i primi di febbraio.
Capisco che in tempi in cui le marche propongono al massimo 5 o 6 taglie per risparmiare sui costi di produzione, la pinarello offrendone molte di più cerchi di tutelarsi non facendo magazzino, ma almeno potrebbero pensare a produrre in base a ricerche di mercato ed i dati di vendita dell'anno passato per limitare i tempi di consegna a 2 mesi.
Hanno tempi di consegna pari se non superiori a quelli di una autovettura :cry.

Sapevo che avrei dovuto aspettare molto, ma 3 mesi...con quello che costano queste bici mi sembra veramente esagerato.
Se a fine gennaio non dovesse arrivare, recedo l'ordine e compro qualcos'altro. Mi dispiacerebbe perchè il Prince mi piace molto però mi sento preso per il c....o!!!!

topisio

Novellino
9 Novembre 2008
7
0
Visita sito
io ho ordinato una FP 3 a meta' agosto eeee sto ancora aspettando.
Mi dicono ... prima che il problema e' la taglia 59,5 che e' la piu' grande poi che il problema e' il gruppo che ho scelto( Ultegra )

Non so piu' cosa pensare ....
Ho comprato l'auto nuova e mi e' arrivata in una settimana.......

Ciao a tutti i PINARELLISTI delusi.

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
io ho ordinato una FP 3 a meta' agosto eeee sto ancora aspettando.
Mi dicono ... prima che il problema e' la taglia 59,5 che e' la piu' grande poi che il problema e' il gruppo che ho scelto( Ultegra )

Non so piu' cosa pensare ....
Ho comprato l'auto nuova e mi e' arrivata in una settimana.......

Ciao a tutti i PINARELLISTI delusi.

Ciao,
per caso l'hai anche scelta di colore rosso? Perchè a me non c'è stata la variante della taglia (la 53 penso sia abbastanza comune), ma come te quella del gruppo (ultegra sl) ed in più il colore rosso :bua:.

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Purtroppo o per fortuna ???? mahh Si l'ho ordinata rossa....... soffriamo insieme nell'attesa ?
Ciao

topisio.........
ti do ancora una brutta notizia, ricevuta grazie ad el mandorlo e letta anche da me su questo sito
http://www.oggitreviso.it/rogo-alla-pinarello-12295

ROGO ALLA PINARELLO

L'incendio è scoppiato nel reparto di verinciatura. Danni per 400 mila euro.
Treviso - Fiamme in viale della Repubblica questa mattina. Ad andare a fuoco la sede della Pinarello.
L'incendio è esploso poco dopo le 10 all'interno del reparto di verniciatura delle biciclette. Le fiamme hanno invaso l'intero locale, provocando danni ingenti all'edificio. Sono andati in fumo anche diversi telai di bicicletta in fibra di carbonio.
Secondo un primo calcolo i danni riportati dalla Pinarello si aggirano sui 400mila euro.
Lo stabilimento andato a fuoco era di nuova costruzione, era stato completato appena un anno fa.

Adesso chissà quando arriveranno le nostre Pinarello FP3 !!!
:cry:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ragazzi non demordete io una F4:13 lo scorso hanno lo aspettata 4 mesi ed 1 settimana, i tempi del 2009 dichiarati sono intorno ai 3... se si vuole una bici del nane o si aspetta o si cambia marca... sono con voi che sia assrdo, ma è cosi e sino a quando ci saranno questi numeri non cambiera molto.... il problema principale e che se non ho capito male i telai grezzi provengono dall'estero e la finitura e verniciatura compresa di assemblaggio avviene a Treviso... unico consiglio, fatevi dare il numero d'ordine dal neoziante e scrivete, anche se per le prossime 2 settimane a causa del'incendio saranno di certo incasinati... Ciao Paolo

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Mi sono accorto che alcune scritte e parti bianche della mia F4:13 color replica, si stanno ingiallendo.
La bici ha un anno e mezzo, volevo sapere se è normale che dopo un certo periodo il bianco tende ad ingiallirsi.

Il mio sivende ha chiamato in Pinarello, la risposta è stata che se viene accertato il difetto di fabbrica, procederanno alla sostituzione del telaio con un FP6, (l’ex Paris ma con telaio 30HM quindi uguale al F4:13), altrimenti NULLA.
Ricordo che si sono un pò ingiallite le scritte Pinarello sulla forcella e lo sfondo bianco dove c'è la scritta ONDA, sempre sulla forcella che è di colore rosso. Anche alcune lettere della scritta PINARELLO sull'obliquo mi sembrano un po sbiadite, mentre nessun problema al resto del telaio, quindi più che di verniciatura è un problema di decalcs applicate.
Dalle foto che abbiamo fatto il problema non si nota affatto, pertanto la bici va smontata e spedito il telaio in fabbrica, credo anche compreso di forcella a questo punto, ed attendere pazientemente se il difetto viene riconosciuto.
Se si procede alla sostituzione i tempi di consegna sono assolutamente incerti, il mio sivende ha parlato di almeno un paio di mesi, ma ci credo poco.
Perciò sarei intenzionato lasciar perdere.
Cosa ne pensate?

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ragazzi non demordete io una F4:13 lo scorso hanno lo aspettata 4 mesi ed 1 settimana, i tempi del 2009 dichiarati sono intorno ai 3... se si vuole una bici del nane o si aspetta o si cambia marca... sono con voi che sia assrdo, ma è cosi e sino a quando ci saranno questi numeri non cambiera molto.... il problema principale e che se non ho capito male i telai grezzi provengono dall'estero e la finitura e verniciatura compresa di assemblaggio avviene a Treviso... unico consiglio, fatevi dare il numero d'ordine dal neoziante e scrivete, anche se per le prossime 2 settimane a causa del'incendio saranno di certo incasinati... Ciao Paolo

Grazie Arcocicli
è un ottimo consiglio o-o, penso lunedi di contattare il mio venditore e farmi dare il numero d'ordine per scrivere direttamente alla pinarello spero che me la inviino almeno per il mio compleanno.
Ciao

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Grazie Arcocicli
è un ottimo consiglio o-o, penso lunedi di contattare il mio venditore e farmi dare il numero d'ordine per scrivere direttamente alla pinarello spero che me la inviino almeno per il mio compleanno.
Ciao

Io quando ho aspettato la mia grazie ad un contatto via mail ho avuto tempi certi di consegna... abbi fede ed in bocca al lupo Paolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.