Quando compri una Ferrari non ci sono tempi certi.
Pienamente daccordo, ma la ferrari non vende TANTISSIMI mezzi... in tutti i casi a mio parere è una politica aziendale
Politica aziendale fino ad un certo punto, qui c'è gente che ha ordinato la bici da quasi 6 mesi, e ancora non ne sa nulla, ed è già successo che qualcuno esasperato dai continui rinvii, ha poi disdetto l'ordine.
Con questi tempi di attesa sempre più lunghi, va a finire che poi quando la bici arriva fanno un restyling o esce il modello nuovo, e così dopo poco ci si ritrova con un mezzo già obsoleto.![]()
Con questi tempi di attesa sempre più lunghi, va a finire che poi quando la bici arriva fanno un restyling o esce il modello nuovo, e così dopo poco ci si ritrova con un mezzo già obsoleto.![]()
Posso chiederti come hai fatto a sapere della sua esistenza?A proposito di modelli nuovi, ecco la FP7.
![]()

Posso chiederti come hai fatto a sapere della sua esistenza?![]()
non hai guardato beneCOME FAI A SAPERLO? NEL TUO GARAGE NON HO MAI VISTO UNA ROSSA....![]()
Ciao a tutti,questo modello sara' disponibile per il 2010,pero' in anteprima saranno distribuiti i primissimi 100 esemplari e dico solo 100 montati con cambio Campagnolo Chorus ecc ecc,se volete sapere di piu' chiedeteA proposito di modelli nuovi, ecco la FP7.
![]()
Scusa ma 100 esemplari al mondo?!?? Sono niente...Ciao a tutti,questo modello sara' disponibile per il 2010,pero' in anteprima saranno distribuiti i primissimi 100 esemplari e dico solo 100 montati con cambio Campagnolo Chorus ecc ecc,se volete sapere di piu' chiedete

Scusa ma 100 esemplari al mondo?!?? Sono niente...
E poi per essere un'anteprima della gamma 2010 (che verrà presentata a metà luglio) non è arrivata un po' troppo presto?
Non è che facciano come hanno fatto nel 2006 con l'F4:13, la quale non faceva parte della gamma 2006 ma venne presentata, mi pare, a inizio anno e venduta quasi subito (quindi prima della presentazione dei modelli 2007) per poi essere inserita nel catalogo ufficiale 2007?![]()
E' ovvio che 100 esemplari vengono venduti in anteprima in Italia !!!
Poi se dico che arriva in questo periodo e' perche' ne sono sicuro,le mie fonti non dicono c......... e poi,molto probabilmente stasera la prenota mio fratello!!!
Dunque quando arriva mettero' una foto reale della bici in rete!!!
Guarda, non volevo assolutamente mettere in dubbio le tue affermazioni, mi hai fraintesoE' ovvio che 100 esemplari vengono venduti in anteprima in Italia !!!
Poi se dico che arriva in questo periodo e' perche' ne sono sicuro,le mie fonti non dicono c......... e poi,molto probabilmente stasera la prenota mio fratello!!!
Dunque quando arriva mettero' una foto reale della bici in rete!!!