Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Politica aziendale fino ad un certo punto, qui c'è gente che ha ordinato la bici da quasi 6 mesi, e ancora non ne sa nulla, ed è già successo che qualcuno esasperato dai continui rinvii, ha poi disdetto l'ordine.
Con questi tempi di attesa sempre più lunghi, va a finire che poi quando la bici arriva fanno un restyling o esce il modello nuovo, e così dopo poco ci si ritrova con un mezzo già obsoleto.
boh.gif

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Politica aziendale fino ad un certo punto, qui c'è gente che ha ordinato la bici da quasi 6 mesi, e ancora non ne sa nulla, ed è già successo che qualcuno esasperato dai continui rinvii, ha poi disdetto l'ordine.
Con questi tempi di attesa sempre più lunghi, va a finire che poi quando la bici arriva fanno un restyling o esce il modello nuovo, e così dopo poco ci si ritrova con un mezzo già obsoleto.
boh.gif

Ceriz sono pienamente daccordo però fino a quando hanno la lista degli ordini piena zeppa fanno sempre quello che vogliono... ad oggi non so se aspetterei 4 mesi e passa per un telaio, quando ci sono marchi che in 15 gg ti fanno avere la bici da oltre oceano...

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ciao a tutti,questo modello sara' disponibile per il 2010,pero' in anteprima saranno distribuiti i primissimi 100 esemplari e dico solo 100 montati con cambio Campagnolo Chorus ecc ecc,se volete sapere di piu' chiedete
Scusa ma 100 esemplari al mondo?!?? Sono niente...
E poi per essere un'anteprima della gamma 2010 (che verrà presentata a metà luglio) non è arrivata un po' troppo presto?
Non è che facciano come hanno fatto nel 2006 con l'F4:13, la quale non faceva parte della gamma 2006 ma venne presentata, mi pare, a inizio anno e venduta quasi subito (quindi prima della presentazione dei modelli 2007) per poi essere inserita nel catalogo ufficiale 2007?;nonzo%

D

Deleted member 2182

Guest
Che mosse strane però....a prescindere da questo la grafica di questa FP7 non mi piace per nulla :wacko:

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Se si guarda la produzione Pinarello degli ultimi anni, la vita media dei modelli (Dogma a parte) è mediamente di un paio di stagioni.
Addirittura la F3:13 è durata solo una stagione, sostituita dalla Fp5, e comunque ogni anno propongono dei restyling, anche solo nuove grafiche, in modo da rendere evidente e facilmente riconducibile l’anno di produzione, e la conseguenza e che il modello dell’anno prima si svaluta rapidamente:cry.

Michi FP3 Red

Novellino
6 Gennaio 2009
48
0
Visita sito
Scusa ma 100 esemplari al mondo?!?? Sono niente...
E poi per essere un'anteprima della gamma 2010 (che verrà presentata a metà luglio) non è arrivata un po' troppo presto?
Non è che facciano come hanno fatto nel 2006 con l'F4:13, la quale non faceva parte della gamma 2006 ma venne presentata, mi pare, a inizio anno e venduta quasi subito (quindi prima della presentazione dei modelli 2007) per poi essere inserita nel catalogo ufficiale 2007?;nonzo%

E' ovvio che 100 esemplari vengono venduti in anteprima in Italia !!!
Poi se dico che arriva in questo periodo e' perche' ne sono sicuro,le mie fonti non dicono c......... e poi,molto probabilmente stasera la prenota mio fratello!!!
Dunque quando arriva mettero' una foto reale della bici in rete!!!

Michi FP3 Red

Novellino
6 Gennaio 2009
48
0
Visita sito
Comunque sia aparte la FP7,oggi dovrei ritirare la mia FP3 che e' ferma da una settimana dal sivende solo perche' e' arrivata con la pipetta bianca invece di rossa,perlomeno i freni rossi ci sono!!!

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Poi se dico che arriva in questo periodo e' perche' ne sono sicuro,le mie fonti non dicono c......... e poi,molto probabilmente stasera la prenota mio fratello!!!

Posso chiederti il prezzo di listino e con che componentistica verrà montata? Grazie

PS Ma perchè non vendono i modelli a catalogo invece di fare tutti sti cas....

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Guarda, non volevo assolutamente mettere in dubbio le tue affermazioni, mi hai frainteso:mrgreen:
Io mi interrogavo semplicemente sul perchè di questa strategia di Pinarello e non sul fatto che fosse vero o meno.
Comunque grazie delle info!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.