Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF

Ciao ceriz,
a me gli a scritti mia moglie (che mi ha regalato la bici) per chiedere che arrivasse almeno per il mio compleanno (che è già passsato e la bici deve ancora arrivare), sono stato compleatamente ignorato.
Fanno buone bici alla Pinarello, ma hanno un pessimo servizio clienti.
Buona serata

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
Finalmente è arrivata...oggi primo giro : Spettacolare!!!

Effettivamente le foto non rendono giustizia al BoB. Cmq se tutto va bene [tocca ferro] la settimana prossima vado a TV a prendere il mio di PRINCE (una specie di BoB ma con scritte e loghi bianchi; si tratta di una configurazione speciale non prevista neanche col MyWay standard).

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Complimenti per la bici, ancora di più perchè sarà davvero unica!
Facci sapere quanto ti arriva!

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
Se andate a guardarvi i post passati di questo periodo noterete che la rabbia verso i fratelli pinarello è ciclica, i telai non vi arriveranno mai in pochi giorni,bisogna aspettare,ma la pazienza dopo viene ampiamente ripagata.
Parola di uno che la prince l'ha aspettata dal 11/11/07 al 15/05/08.........ero incazzatissimo!!! quindi ragazzi calma e gesso.

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
parlo da ex-pinarelliano, ho visto in negozio una prince in colorazione rosso-nero-bianco con reggisella manubrio e sella in tinta della most, semplicemente STUPENDA!
penso che come grafiche e colori la pinarello sia insuperabile

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
Azz...certo che questi tempi cosi lunghi mettono a dura prova...cmq vedrai che sarai ampiamente ripagato alla prima uscita.Che colore hai ordinato?

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
bella ,complimenti
ps.anche tu con la sella test ? Io per evitare di ricomprare l'ennesima sella sbagliata le sto provando tutte
Per adesso in pole ho la srl xc gel flow colore nero lucido (è il modello da mtb ma pesa cmq 175 gr)

flite kit carbon :leggera(150) comoda e prestazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.