NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lenky VOGLIAMO il nome della nuova scelta...![]()
Diciamo che mi sto SPECIALIZZando
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lenky VOGLIAMO il nome della nuova scelta...![]()
Dò solo un piccolo rumor, prossimo top di gamma 60HM...
Diciamo che mi sto SPECIALIZZando![]()

Ho capito auguri per il tuo nuovo mezzo e per me sei sempre uno dei nostri.
Ciao Paolo![]()
Ciao ragazzi,premesso che pur girando con la bdc da 1anno nn sono un'esperto e ho sempre usato una bici vecchia,volevo chiedervi consiglio su una Pinarello che mi è stata proposta oggi (sono in cerca di una bdc)...allora è una Paris tutta in carbonio,usata,con 4 mesi di vita,cambio shimano ultrgra,pedali keo sterzo e reggisella most e purtroppo non mi ricordo ke ruote monta(il negoziante ha detto ke sono di un buon livello)..prezzo 1.700..che ne dite?? Grazie in anticipo
direi di si....praticamente la storia ke mi ha raccontato il negoziante è questa: un ragazzo l'ha presa a febbraio da lui,l'ha usata fino a poco tempo fa poi gli è venuta un'ernia e per non operarsi gliel'ha ridata dentro.. credo ke il negoziante avesse li la bici già da un pò visto ke cm dici tu non viene più prodotta da 1pò!...
Dò solo un piccolo rumor, prossimo top di gamma 60HM...
che cosa significa 60hm? che valore è?![]()
ma nessuno ha qualche foto......se la presentano alla maratona....ci dovranno gia' essere qualche bici fatte e collaudate......
Con il Prince due anni fa già in questo periodo circolavano le foto, quest'anno invece mi sembra molto più top secret.

Con il Prince due anni fa già in questo periodo circolavano le foto, quest'anno invece mi sembra molto più top secret.

...se ci saranno incentivi nuovi saranno solo a settembre '09 e avranno un tetto massimo di spesa di 200/250 euro....a parer mio valuta bene l'offerta che ti ha fatto il tuo sivende, non mi sembra poi così male.....Innanzi tutto la misura è giusta per te?
Il prezzo potrebbe essere anche buono, ma comunque non è facile dare un consiglio per un usato, perchè qui gioca molto la competenza tecnica e soprattutto la conoscenza e la serietà del venditore, oppure devi avere qualcuno competente che ti aiuti a non prendere fregature.
In altre parole (anche se non mi sembra questo caso) bisogna evitare di portarsi a casa qualche modello "tipo bidone", sempre in agguato purtroppo.
Ti consiglio anche di evitare "le occasioni" che generalmente sono i "morti" che i negozianti non riescono a farsi fuori, e che rischiano di restargli sul groppone.
Se puoi aspetta ancora un po per fare il tuo acquisto, perchè molto probabilmente rimetteranno gli incentivi sul nuovo (30% di sconto con un tetto di 700 euro) e quindi si potranno fare buoni acquisti.
Ad esempio una Fp3 Ultegra scontata, viene sui 1800 euro non lontana quindi dal prezzo della bici da te trovata.

Paris 46HM
Prince 50HM
Top di gamma 2010 60HM
E' il carbonio.